|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: Palermo
![]() |
problema lettera hard disk....urgente!!!!!
Ho montato l'hd nuovo sul primario mantenendo quello vecchio sul secondario per risparmiare decine di cd di backup. Ovviamente essendoci altre unità collegate (vecchio Hd cd-rom e dvd), il nuovo SO (XP) è stato installato su E: (prima lettera disponibile). Contavo di rinominare le unità successivamente ma non mi è possibile da Xp (infatti non posso cambiare la lettera del drive contenente il boot). C'è una maniera per farlo? Ovviamente ho già provato a rinominare da gestione disco e non me lo consente. (tasto dx, etc...). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
dall'utility che trovi sul sito del tuo HD....
ciaoo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Loc.: Palermo
![]() |
Quota:
serve anche per cambiare lettera al disco? (ho il boot su questo disco) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Hard disk guasto - Consiglio | Mr Wolf | Hardware e Overclock | 16 | 08-11-2008 01.49.23 |
Problema con hard disk | Mc|Atm0s | Hardware e Overclock | 2 | 02-11-2008 14.10.48 |
Grosso problema hard disk, help!!! | fabry | Hardware e Overclock | 4 | 22-05-2005 18.49.53 |
problema hard disk | youri | Hardware e Overclock | 9 | 01-04-2004 13.41.51 |
Consigli installazione secondo hard disk | stevecase | Hardware e Overclock | 7 | 15-11-2003 17.29.31 |