|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: Montefiridolfi
![]() |
sulla mia scheda madre ho due canali ide. Sul primario ho due hard disk, uno e' configurato master e l'altro slave, nel secondo canale il masterizzatore e' master e il lettore cd slave.Pero' cosi' le copie on fly non le posso fare (o sbaglio?). Allora mi e' venuta l'idea di spostare il lettore cd nel canale primario sempre come slave el'hard disk slave nel canale secondario sempre come slave, pero' ho la vaga sensazione che farei una castroneria ![]() Vero???? Bye Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
allora...
EIDE1: HD con win, master CD-rom, slave EIDE2: masterizzatore, master HD, slave verifica il corretto posizionamento dei jumper, abilita tutti i DMA, e ti dovrebbe funzionare tutto senza problem ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Newbie
Loc.: Montefiridolfi
![]() |
Quota:
Fatto! E funzia..... ![]() Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|