|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 |
Guest
|
http://www.wintricks.it/forum/showth...?threadid=5111 |
![]() |
![]() |
#17 |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Aspetta fabio... io l'ho solo segnalato.
Sinceramente non l'ho mai provato, nč letto recensioni, anche xchč ancora non si trova in giro. Secondo me č ancora presto x acquistare un masterizzatore 16-10-40, dato che i supporti adatti a queste velocitą non sono molto diffusi (nč i CD certificati 16x, nč i riscrivibili 10x) e x ora la spesa non č giustificata. Anche se devo dire che lo Yamaha 16-10-40 ha un prezzo davvero competitivo (IDE: 490.000 / SCSI: 690.000 - IVA comp.), rispetto al Plextor 12-10-32 (IDE: 520.000 / SCSI: 800.000 - IVA comp.). L'ideale sarebbe aspettare l'arrivo nei negozi del Plextor 16x e l'inevitabile calo di prezzo del modello a 12x. Poi i motivi che portano alla scelta di un masterizzatore rispetto ad un altro (come detto gią molte volte) sono molteplici e dipendono dalle esigenze di ognuno di noi. Saluti!
![]() |
#18 |
Newbie
![]() |
prova qui
vai al sito http://www.techeye.cc guarda sotto recensioni vedrai che qualcosa trovi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Newbie
Loc.: Rovigo
![]() |
Leggo solo oggi il tuo MSG e probabilmente avrai gią acquistato il Masterizzatore, comunque io ho tutti e due i modelli in questione Y 2100S e Plex 1210TS, fidati e moooolto ma mooooolto meglio il Plextor, in circa 3 mesi non mi ha mai sbagliato un CD ne audio ne DATI a 12x, mentre lo Yamaha ne ha fatti fuori parecchi sia a 16x che a 12x che a 8x, se usi supporti garantiti a 16x riesce ad andare benino a 12x, mentre al plextor non gliene frega niente e va perfettamente a 12 con qualsiasi supporto (mi manca solo di provare con le fette di salame). Scherzi a parte prendi PLEXTOR!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Guest
|
Canaro non prendermi in giro......
![]() ![]() ![]() Confermo pienamente ed aggiungo le fette di provolone ![]() |
![]() |
![]() |
#21 |
Guest
|
se la scelta č tra lo Yamhaka e il Plextor... beh... visto che ho pure io le impressioni da chi li ha entrambi... Plextor off course...
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
![]() |
ragazzi,
scusate se mi intrometto, ma io sono nel procinto di entrare a far parte di quella categoria di persone che hanno un CD W -RW e sto leggendo qui e la, Recessioni, e wintricks "molto buono per spunti" e sto arrivando ad una certa conclusine.. vorrei prendere un 12x o 16x. Il yamaha 16x c'e', e so che c'e' anche il plenxtor 16/10/40. http://www.plextor.be/english/products/pxw161040A.html la mia domanda e': come mai non ne marlate e vi limitare al Plenxtor 12/10/40/? e' meglio? non e' buono il 16x della plenxtor? o non ne vale la candela? io vado per il IDE, "motivo economico" Grazie.. e scuste commenti ben graditi sui due masterizzatori.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Newbie
Loc.: Rovigo
![]() |
Beh penso che la domanda fosse relativa ai 2 modelli SCSI e quindi non al modello 16x della Plextor visto che esiste solo IDE e non esisterą mai Quello SCSI (almeno dalle dichiarazioni della Plextor).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
![]() |
"Beh penso che la domanda fosse relativa ai 2 modelli SCSI "
NON AVEVO CAPITO O NON ERA SPECIFICATO... scusate. ultieriore domanda allora.. Dalle domande e risposte ho capito che col Plextor non sbaglierei, e qui non ci piove. ne vale la pena spendere i soldi in piu per un SCSI? A me serve il CD-W per copiare CD musicali principalmete per poi sentirli su un normale CD Player. le altre cose come copiare un normale CD con programmi, sono di secondo piano..... grazie a tutti.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Guest
|
io consglio i 12X alla grande...
spendi meno... hai i masterizzatori oramai supportati da tutti i software... e poi a 16x.... quando mai ci masterizzi ora? un domani sicuramente... io cmq le mie pizzette continuo a farmele a 4x anche se ho tutti i masterizzatori che vanno a 8/12x ![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
![]() |
Canaro,
com'e' il discorso dei masterizzatori. chi va piano va sano e lontano? cioe' anche se hai come dici tu 8/12x; masterizzi a 4x xche' i CD vengono meglio anche se ti metti di piu'? forse forse mi prendo un plextor 12x IDE.... Vedro'. grazie comunuqe.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|