Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 9x/Me/NT4/2000

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 20-07-2003, 22.59.54   #1
Alhazred
Made in Japan
Top Poster
 
L'avatar di Alhazred
 
Registrato: 04-07-2001
Messaggi: 4.461
Alhazred promette bene
Richiesta password da Win ME

Ho già postato questa domanda riferita a Win98se e mi avete dato la soluzione, ora la ripropongo per Win ME da parte di una mia conoscente (in un nuovo 3d perché quell'altro non sono riuscito a ritrovarlo).

Con l'installazione della linea ADSL tramite router all'avvio Windows chiede una password che cmq non è stata impostata, con win98 mi è stato detto di andare in pannello di controllo->rete ed impostare "Accesso a windows". Così sul 98 al riavvio seguente non viene richiesta la password, su Win ME invece a detta della mia amica non è così, la password continua ad essere richiesta ed ogni volta deve cliccare su ok o annulla.
C'è qualche altra impostazione da controllare su ME rispetto a 98?
Alhazred non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-07-2003, 23.11.46   #2
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
dovrebbe essere la stessa cosa.
se non ha creato nessun utente ma ha semplicemente dato un nome al computer durante l'installazione, dovrebbe apparirle la richiesta di inserire la PW con, nella riga del nome utente, il nome del PC...basta premere annulla e proseguire, ma, per togliersi la scocciatura c'è TweakUI (quello del 98 va benissimo) che alla voce Avvio consente di saltare la richiesta di PW, al successivo riavvio. (connetti automaticamente all'avvio etc...basta inserire, appunto il nome del PC e dare applica).

Il problema deriva dal Client di Reti Microsoft, che viente automaticamente attivato dopo l'installazione di una qualsiasi periferica di rete e/o modem per la connessione.

Niente di preoccupante...tra l'altro se non ha una rete lo può anche rimuovere il Client.
  Rispondi citando
Vecchio 20-07-2003, 23.31.10   #3
succhione
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di succhione
 
Registrato: 16-07-2001
Loc.: BARI Beach
Messaggi: 3.549
succhione promette bene
Quota:
Originariamente inviato da davlak


Il problema deriva dal Client di Reti Microsoft, che viente automaticamente attivato dopo l'installazione di una qualsiasi periferica di rete e/o modem per la connessione.

Niente di preoccupante...tra l'altro se non ha una rete lo può anche rimuovere il Client.
...cioè..disattivazione della consivisione di files e stampanti....volevi dire questo Dav...
___________________________________

sommelier di emozioni
succhione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-07-2003, 23.43.48   #4
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da succhione


...cioè..disattivazione della consivisione di files e stampanti....volevi dire questo Dav...
nono...proprio il Client per Reti M$.
  Rispondi citando
Vecchio 21-07-2003, 18.36.07   #5
Alhazred
Made in Japan
Top Poster
 
L'avatar di Alhazred
 
Registrato: 04-07-2001
Messaggi: 4.461
Alhazred promette bene
Per adesso le ho consigliato di usare TweakUI, se dovesse dirmi che anche così continua ad avere problemi le dirò di rimuovere il client per reti microsoft... ma siamo sicuri che facendolo non ci siano problemi? Sai Dav, vorrei vivere ancora qualche anno.
Alhazred non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-07-2003, 18.40.44   #6
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
Vedrai che basta TwealUI.
  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Free Word password / Excel password recovery crazy.cat Segnalazioni Web 4 03-03-2012 16.27.53
[win XP PRO] problema con modalità provvisoria richiesta password swan_x Windows 7/Vista/XP/ 2003 37 03-06-2008 19.20.01
E-bay...messaggio richiesta modifica password Silence Chiacchiere in libertà 9 29-03-2007 00.04.06
Utility free per password recovery crazy.cat Segnalazioni Web 3 29-11-2003 00.27.17
come togliere la richiesta di password all'avvio? mimmo77 Windows 7/Vista/XP/ 2003 2 06-10-2003 01.52.13

Orario GMT +2. Ora sono le: 17.47.08.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.