|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Guest
|
Correggo l'errore SI O NO?
|
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Io direi di si, che fai ti tieni la partizione danneggiata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
Si, ma la partizione danneggia serebbe quella di linux, solo che ho letto che avvolte PM riconosce la part. di linux danneggiata, ma non è vero, che faccio?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
A me non è mai successo (anche perchè non ho linux) comunque ti direi di provare a correggere.
Male che va scancelli la partizione di linux e la ricrei. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
Oggi ho reistallato linux, male che vada, ci provo, incrocio le dita
|
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
Ho corretto, solo che adesso ne esce un altro, solo che questo però non si può correggiere
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Sai quelle cartoline di quelle OBBESONE dove ogni parte del corpo è indicato come qualcosa che è stato mangiato??
Quella! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Guest
|
Ci farò un pensierino
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
WT Schwarze Löwe
Loc.: Tergeste-VRBS-Fidelissima
![]() |
Dovendo scegliere, meglio buttare PM che Linux!
![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
quale Firewall software utilizzate? | Thor | Sicurezza&Privacy | 65 | 21-03-2007 10.23.39 |
Microsoft Windows Update - Come risolvere, forse, l'errore 0x80240030 | realtebo | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 09-06-2005 15.18.42 |
[PhpMyAdmin + MySql] Come installarli | realtebo | Programmazione | 3 | 19-10-2004 11.26.51 |
Raid5 come risolvere l'errore su Harddisk0 | pomele | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 3 | 02-02-2004 15.30.45 |