|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: milano
![]() |
adsl?
Ho da marzo un modem pci michelangelo digicom+ libero adsl fast. Oggi per la prima volta per tutto il pome non sono riuscito a connettermi. Cioè la linea era stabilita, ma non riusciva il log-in: errore 650. Poi insistendo mi dava errore 718. alla fine si è connesso e tutto funzionava. Mi sconnetto e dalle 20 ad adesso 1000 tentativi di fare il log-in di nuovo. Solo che adesso magari dopo un po' lo fa, ma poi "è morto", cioè non carica nessuna pagina. Ad un certo punto prima tra un tentativo e l'altro mi ha dato: "RNAAP ha commesso un errore e l'applicazione srà terminata". Bohhh??!! Spero di potermi riconnettere per leggere le eventuali risposte... Grazie a tutti, spero di risentirvi... winme, athlon 800,256mb ram,tutti gli upgrade,sygate pro(<---?)
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Forse è un semplice problema del server.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Attenzione che oggi ci sono stati problemi con l'adsl sulla zona di Milano e si estesa alle zone limitrofe fino a toccare Varese, io Ho Wind/Infostrada ed è stata down tutto il giorno fino a poco fa (mi hanno detto problemi di server) quindi il problema dovrebbe essere questo
![]() Se non ho capito male tu hai Libero come me vero? ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Loc.: milano
![]() |
Sì, ho libero. Avevo pensato che potesse essere un problema di server ma poi uno pensa sempre al peggio...
In effetti ora funziona tutto bene. Stavo già perlustrando il reg... Grazie
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Problema assurdo con l’accesso ad Alice ADSL | mimmo77 | Internet e Reti locali | 4 | 09-06-2006 19.50.12 |
ADSL al ribasso | Flying Luka | Archivio News Web | 9 | 22-10-2005 20.32.50 |
Cerco Router ADSL | Cereal Killer | Internet e Reti locali | 16 | 16-09-2005 12.30.29 |
Offerte FLAT ADSL a 4 MB | ERASER X | Internet e Reti locali | 43 | 17-04-2005 13.56.43 |
ADSL : Shared Access o BitStream | Macao | Segnalazioni Web | 0 | 06-11-2004 03.07.09 |