|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: NAPOLI
![]() |
Apertura Connessione Remota
Che posso fare per evitare che ciò accada ? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
![]() |
Cioè??
Quando avvii il sistema ti parte in automatico la richiesta di connessione??? Hai guardato cos'hai trai programmi che partono in automatico??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
ho controllato... credo di aver spuntato solo la scheda audio ed i programmi per l'antivirus non ho letto stringhe strane...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Potrebbe trattarsi di qualche
![]() ![]() SALUDOS Y BESOS !!!
![]() |
#5 |
Junior Member
![]() |
GIA' FATTO MA NULLA CAMBIA....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Hero Member
Loc.: olive, uva, vino (TP)
![]() |
è una seccatura già ci sono passato.....
devi andare nel pannello di controllo, opzioni internet, connessioni e mettere il segno di spunto su non utilizzare mai connessioni remote. Riavviando il pc non compare più quella fastidiosa finestra di connessione. Però ti consiglio, per collegarti a internet di crearti un collegamento sul desktop della connessione che usi di accesso remoto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
verifica se il NAV non è settato per cercare aggiornamenti appena avviato... succede.
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
![]() |
Con la soluzione di zio pazzo tutto ok... anche se credo che quello che dice Lionsquid sia vero ma la soluzione precedente è pià facile
Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Loc.: SICULO >>> MILANO
![]() |
cmq devi vedere se hai qualche dialer installato!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
si, verifica sempre se non c'è qualche programmino maligno in giro..
controlla così: start > esegui > digita "msconfig" (senza virgolette) clicca su "esecuzione automatica" e controlla quali programmi ci sono in esecuzione (controlla gli EXE) ... se ti riesce fai uno screenshot e postalo qui (apri la finestra in modo da visualizzare bene tutto)...vedremo di capire se c'è qualche ospite carogna
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
![]() |
ora sono in ufficio ma conto di farlo da casa, in ogni caso scusate l'ignoranza ma come si fa uno screeshots ?
Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Basta premere il tasto Stamp (o Print Screen) e il S.O. memorizza l'immagine negli appunti; a quel punto basta fare un Incolla all'interno di un programma che ti permetta poi di salvare questa immagine (tipo Paint).
Se utilizzi la combinazione tasti ALT+STAMP invece del solo STAMP memorizza l'immagine della sola finestra attiva invece dell'intero desktop ![]() SALUDOS Y BESOS !!!
![]() |
#13 |
Junior Member
![]() |
ho effettuato uno screeshots di ms config cheinvio in allegato zip.. soltanto che c'erano troppo voci e non ci sono le ultime tre che sono
scheduling agent scriptbloking webshots a proposito ma si possono eliminare le voci di msconfig disattivate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Il problema sembrerebbe proprio il NAV2003, in particolare l'applicazione ccApp che controlla la Posta Elettronica.
La mia però è solo un'ipotesi; io non uso il NAV ![]() SALUDOS Y BESOS !!!
![]() |
#15 |
Junior Member
![]() |
infatti credo proprio che abbia colto nel segno in quanto il problema è nato proprio dopo l'installazione del NAV, ... in ogni caso è possibile cancellare le voci inutilizzate di msconfig
Grazie di tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
dubbi su connessione remota | picciotta | Internet e Reti locali | 5 | 06-02-2008 22.14.54 |
Emule e connessione remota | marcob | Sicurezza&Privacy | 2 | 28-01-2007 10.01.45 |
Connessione remota | linus2006 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 09-01-2007 12.29.05 |
[XP] Connessione remota blocca il pc | bepiro | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 7 | 30-03-2006 09.29.00 |
connessione remota | diecifigli | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 4 | 23-03-2004 06.38.23 |