|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
IE crasha...ma la connessione và
![]() mi hanno portato un pc incasinato..... premessa il pc ha w98, modem esterno e nessuna scheda di rete, tutto funzionava alla perfezione, finchè il cognato di questo amico ha deciso di svuotare il proprio portatile. In assenza di sk.di rete ha acquistato una cavo USB e installato sul povero pc una marea di protocolli, ![]() finita l'operazione ha cercato di rimettere a posto tutto... PATACRAK... non si connette + ad internet e nel tentativo di sistemare le cose ha fatto ulteriori danni, ha rimosso pure il modem ![]() così mi trovo sto cadavere tra le mani... ho ripulito tutto, ma tutto... reinstallato accesso remoto, modem, protocollo tcp/ip, dato che IE era fermo alla ver. 5.0 ho messo su la 6sp1... niente... si connette regolarmente (provato con + account, pinga perfettamente gli IP immessi) ma appena avvio IE ...CRASH ..errore su modulo <sconosciuto> ![]() esploro e controllo le configurazioni, dò una passata di SFC....nulla metto su Opera...hai visto mai che IE non và e Opera si??'...Nulla! Crash anche lui!!!! errore su modulo <sconosciuto> ![]() ho provato WinMX... non riesce a mappare le porte (!!) (interessante, come mai?? non ci sono firewall) non si connette, sebbene la connessione sia attiva e funzionante ho rimosso il pc cillin e messo su il NAV aggiornato ..niente virus...fatto scansione da dos con il McAfee, niente virus... usato AdAware... poche porcherie e sempre le solite..ma niente di "pesante"...... a questo punto ho finito la benzina... ho sonno e sono inc@zzato nero... mi date un suggerimento???? ![]() [che non sia il format, si intende ![]() ciaoo
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Padova-Vicenza
![]() |
FDISK
![]() |
#3 |
Forum supporter
Loc.: Svizzera, ma con passaporto UEE (molisano di origine... )
![]() |
Tra i protocolli non vi sono ancora quelli per il collegamento di rete con le USB?
![]() |
#4 |
Guest
|
se non vuoi formattare....prega!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() per Lions: io darei una bella passata con IERADICATOR e poi sovrainstallerei 98. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
X Neddi
![]() ![]() ![]() X Gabry i protocolli x la connessione USB sono stati rimossi... nel dubbio ho rimosso TUTTI i protocolli e ho reinstallato il tcp/ip soltanto X Ironia Io?? no.. il proprietario deve pregare....è suo il pc, e probalile che sia anche senza backup come l'80% degli utenti ![]() come fatica...ne faccio meno se formatto ![]() ![]()
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
mmmm, si può provare... ... ma prima vorrei tentare di capire dove posso agire... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Guest
|
Quota:
p.s.: ma che connessione ha quel PC? e che modem? |
|
![]() |
![]() |
#9 |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Lion... hai provato ad usare "Dr. Watson"?
Fosse la volta buona che dia una mano a trovare 'sto modulo sconosciuto... ![]()
![]() |
#10 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
aggiornamento...
in modalità provvisoria è tutto nella norma , niente cose strane il log non evidenzia errori eccetto i soliti su alcuni fonts exec e cfg erano "lisci" come mamma ms li fà...li ho "wintriccati" un pochino... proverò IEradicator... ma ci credo poco che posso risolvere così.. anzi prima uso Dr. watson...vediamo se serve...(a me non è mai servito, nel senso che non mi dice una mazza di nulla, però...magari stavolta ......) bye PS: si è guastato il modem ADSL a causa di un black-out.. ![]() ![]() adesso sono col vecchio che non funge su XP...domani me lo faccio sostituire dalla telecom oppure passo su quello ethernet
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
last news....
dr. watson mi ha fatto il solito rapporto...e il modulo resta sconosciuto... cmq, mi è servito cmq a dare un'occhiata + approfondita e ho rilevato un "MS Streaming Service Proxy" (che non so cosa sia, poi mi documento) disattivandolo l'errore non si verifica +, ma non visualizza le pagine... DNS error.... al solito il ping funge.... ma se metto l'indirizzo IP, se invece metto l'URL www.tin.it o www.google.it ...mi dice host sconosciuto ![]() sotto con IEradicator e alla fine reinstallati tcp/ip e IE6sp1 (da altro cd),.... non è cambiato nulla,,...ma almeno non crasha... x stasera basta... poi vedremo... intanto se avete suggerimenti,, sono sempre ben accetti ![]() cura: OASIS e Pink Floyd ad alto volume ![]() bye
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Padova-Vicenza
![]() |
"MS Streaming Service Proxy" mi sa tanto di residui di spyware.
Avendo tolto gli spyware i riferimenti cadono nel vuoto per cui non navighi più.
![]() |
#13 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
a quanto pare serve x la gestione di "streaming" multimediali... è un servizio che viene attivato, specialmente in presenza di webcam installate (infatti sul pc risulta una webcam installata) questo pomeriggio faccio un'ultimo tentativo... ha già fatto un backup delle cose essenziali
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
alice: impossibile acquisire ip | flaviadr | Internet e Reti locali | 25 | 10-10-2008 10.11.48 |
problemi connessione | brownsugar | Software applicativo | 19 | 16-09-2008 21.35.28 |
Id basso con E-mule | PapàNoel90 | Internet e Reti locali | 16 | 30-12-2007 12.05.52 |
[XP] Connessione remota blocca il pc | bepiro | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 7 | 30-03-2006 09.29.00 |
non riesco a fare la connessione | lucats | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 20-10-2005 02.18.31 |