|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
14-04-2003, 12.14.56 | #1 |
Junior Member
|
Windows socket morto..
Ho postato su Internet e Reti Locali poichè il prob riguardava solo quello..apparentemente..ma in realta' è relativo all'intero sistema operativo. Quindi non so se era meglio una sezione o l'altra, ma non credo che tutti seguano tutto e magari chi mi poteva aiutare legge solo questa parte..per il resto è paranoia e frustrazione che di sicuro avrete passato quando il vostro OS ha fatto i capricci.. ******** Ho un problema che mi sta assillando da un po'. Vi scrivo da un pc con w98 perchè il mio XP non mi permette di connettersi piu'. Dopo aver usato jv16powertools (per una pulizia automatica del registro) e Ad-Aware 6, ho provato a connettermi e ..pur facendolo non mi carica niente e compare il Dns error (la famosa pagina bianca) Prima di usare (come sempre) questi 2 progr tutto andava ok. Ma poi subito dopo non mi connettevo piu'!!! Poi ho riavviato Xp. Al riavvio tutto è piu' lento, zone alarm parte in ritardo, l'antivirus pure, la musichetta arriva dopo 1 minuto che siamo dentro... ..inquietante... ..ma soprattutto appena si avvia compare il msg di errore che riguarda..il Winsocket ( o meglio, appare il msg in Inglese, e ho XP italiano, Windows Socket has failed to ..qualcosa) Che cosa posso fare? Come lo rimetto? E' mancante o danneggiato? E' stato danneggiato dai 2 progr sopracitati??? Oppure la soluzione è piu' semplice? Non posso (per troppi motivi) e NON VOGLIO formattare, non mi sembra una buona soluzione, troppo sbrigativa, vorrei risolvere il prob cosi' com'è avvenuto.. anche se non ho capito COME ******** AGGIUNGO una cosa, non posso fare, guardare e creare una nuova rete. Mi avevano consigliato questo ma non lo posso fare..e poi tutto è lento come se avessi un 286 e stessi facendo girare Unreal..fa paura.. Questo Windows Socket allora NON gestisce solo la rete ma tutto l' OS, e il problema mi si sarebbe verificato pure non avendo delle connessioni??? Oggi pomeriggio avrei reinstallato XP (non formatto). Ma servira' a qualcosa? Dove posso trovare info sul Windows Socket???
14-04-2003, 22.02.23 | #2 |
Forum supporter
Loc.: Castellammare di Stabia
|
Servirà, servirà....
windows socket = winsock ciao..
16-04-2003, 22.10.39 | #4 |
Junior Member
|
Gia' fatto..ma ha peggiorato le cose...
|