Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Hardware e Overclock

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 30-01-2001, 18.17.01   #1
leeloo
Newbie

leeloo promette bene
Ciao a tutti.
Ho un problema con windows me, che novità!
Purtroppo un mio carissimoooooo amico smanettone dopo avermi cambiato la membro ha dovuto riinstallare (a mia insaputa, altrimenti l'avrei fatto io con calma e molto meglio)tutto Windows Me, dopodiche il resto stava ancora e sempre a me.
Allora, ricomincia da capo con tutte le periferiche ( per fortuna avevo salvato tutti i driver nuovi) e tutto ok.
Poi è il turno della tavoletta Calcomp.
Dopo una prima installazione andata buca decido di riscaricarmi i driver, metti che sul cd li avessi masterizzati male..,niente da fare di nuovo, non la leggeva lo stesso. Adesso ok non mi da più periferica non trovata o roba simile, sembra tutto ok, peccato che però sia inutilizzabile, niente la penna non riceve nessun impulso.
Mi ricordo che la prima volta (prima della nuova scheda madre)avevo fatto qualcosa per farla andare la calcomp..ma non me lo ricordo piùùù..
C'è per caso qualcuno che ha la stessa tavoletta o che sa dirmi cosa devo togliere o mettere?? Ciao e grazie
Leeloo
leeloo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-01-2001, 19.09.31   #2
leeloo
Newbie

leeloo promette bene
Riuscita

WOW!!!! Ci sono riuscita finalmente! Ho ritrovato quel file sui settaggi! Se per caso a qualcuno potesse interessare..ecco qui:

Disable Comport Power Management in Windows 98(va benissimo anche per ME)
Go go Start, then Run , type regedit, hit enter
This will open your registry editor
Click on the + in front of each of the lines below
HKEY_LOCAL_MACHINE
System
CurrentControlSet
Services
VxD
Double click on VCOMM

Double click on EnablePowerManagement
Change 0000 01 00 00 00 to 0000 00 00 00 00 by hitting the delete key on the keyboard then typing a 0 (zero).

Exit the registry editor. Restart your system

Grazie Comunque e ciao a tutti . leeloo

leeloo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)