|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Conoscete "Marco!.scr" virus?
Sul mio pc,il Norton AV 2003, durante l'auto protezione, dopo circa 10/15 minuti dall'accensione, mi rileva un virus Marco!.scr (così come scritto). Non riesco proprio a toglierlo.Inoltre facendo la scansione dell'intero sistema, il virus sopra citato non viene trovato. Vi informo inoltre di non avere alcun screen saver dal nome MARCO! come protrebbe sembrare dall'estensione. Qualcuno può aiutarmi? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
![]() |
C'è un tool apposito per toglierlo...ora lo cerco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Hero Member
![]() |
Eccolo...
FixOpsrv.exe ...dovrebbe esser questo... Comunque leggi qui Spero d'esser stato d'aiuto Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Newbie
![]() |
Grazie rimango in attesa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
Come dovrebbe!
Io inglese 0, quindi.....cerca di esserne sicuro. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Hero Member
![]() |
Dovrebbe perchè di quel worm ce ne sono diverse varianti...eppoi per una sorta di insicurezza congenita tutta mia!
![]() Comunque è quello...il file che ti ho segnalato da scaricare è preso dal sito della symantec...quindi è sicurissimo....cerca se c'è quel virus..e se lo trova lo leva...danni non fa ![]() Qui c'è qualcosa anche in italiano... http://securityresponse1.symantec.co...serv.worm.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Newbie
![]() |
File lanciato e nulla di fatto.
Ancora una domanda. Ma dopo aver lanciato il file exe che mi hai indicato, mi chiede se ho scaricato una patch. Ma a cosa si riferisce? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Hero Member
![]() |
Mi sa che lo devi togliere "manualmente"...
Comunque per esser sicuri che sia quello vedi se hai questi file sul tuo HD put.ini scrsin.dat scrsout.dat La patch a cui si riferisce serve per chiudere la "falla" sfruttata da quel virus |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Virus polli: 1° contagio da uomo a uomo (Update) | Gigi75 | Chiacchiere in libertà | 76 | 23-04-2006 14.38.10 |
CCleaner RiskWare? | AndyWarrior | Sicurezza&Privacy | 7 | 10-04-2006 16.38.58 |
Aviaria - Ungheria: "Pronto vaccino per l'uomo, presto in commercio" | Giorgius | Chiacchiere in libertà | 3 | 23-03-2006 17.06.00 |
Virus che disttrugge il settore 0 dell'hd | Downloader | Sicurezza&Privacy | 4 | 19-01-2005 19.27.38 |
E-mail, virus writer e spammer uniti per bug più insidiosi | Giorgius | Sicurezza&Privacy | 1 | 19-08-2004 09.45.20 |