|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
![]() |
Aggiornare la mia scheda 3d prophet 4500
mi da diversi problemi comprese distorsioni dello schermo e repentino blokko del pc! Ho provato ad aggiornare i driver ma niente! Vorrei ora provare ad aggiornare il bios,come posso fare??? dove lo posso trovare??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: las spezia
![]() |
qua c'è l'indirizzo ma al momento la pag o non è disponbile o è stato cambiato indirizzo
http://news.hwupgrade.it/5564.html cmq al massimo prova ad entare nel sito ed a cercarla manualmente.....
![]() |
#3 |
Junior Member
Loc.: Torino
![]() |
I driver li hai scaricati dal sito ufficiale ?
Prima di installare i nuovi driver hai eliminato quelli vecchi ?. Per aggiornare il,BIOS devi andare sul sito della tua MoBo e poi conoscendo il modello procedere al download e successiva installazione (operazione molto ma molto delicata).
![]() |
#4 |
Hero Member
Loc.: las spezia
![]() |
ma tu cosa intendi il bios della scheda video o della mobo ????
se è quello della scheda video si puo anche fare......se intendi quello della scheda madre non farlo nanche.... non è li il problema....... cmq i driver ufficiali li trovi qua http://europe.hercules.com/supportf....id_prd=20&ft=1
![]() |
#5 |
Hero Member
![]() |
Il bios della mobo l'ho aggiornato ma non è cambiato niente, ora vorrei provare con quello della scheda video!
HELP ME PLS |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
Disabilita se attivo il fastwrite...
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
problema scheda audio | pinco pallino | Hardware e Overclock | 1 | 12-10-2006 12.05.50 |
Scheda video compatibile col mio hardware | mattia | Hardware e Overclock | 3 | 05-10-2006 10.23.00 |
[NA]VENDO SCHEDA PCI. G.f 6600GT SLI 100 EURO!!!+ REGALO PENTIUM 4 1,7GB +SCHEDA | giaanluca2006 | Mercatino Usato | 0 | 01-07-2006 13.17.02 |
problema scheda wifi | Gergio | Internet e Reti locali | 2 | 27-06-2006 19.32.52 |
F1 per avvio di windows | filll | Hardware e Overclock | 22 | 23-06-2004 16.15.36 |