|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Guest
|
maledetta cartuccia
io ho comprato un flacone e me la sono ricaricata e devo dire che mi sono trovato bene. Il problema è che io tra poco cambio stampante dato che ho una vecchia olivetti artjet 10 e quindi mi rimarra tanto inchiostro inutilizzato. Spero rispondiate con la vostra opinione. Ciao Kart |
![]() |
![]() |
#2 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Non ho mai provato le ricariche di maledettacartuccia ma in passato ne ho provate molte e alla fine mi sono rassegnato ad usare le originali, migliore il risultato e minori problemi.
Non parliamo poi delle laser che a volte per isparmiare pochi soldi per un toner rigenerato si rischia di spendere un capitale per sostituire il drum rovinato dalla diversa grana del toner... ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
neanch'io ho mai provato flaconi ricarica....
pero' compro' sempre cartucce compatibili, anche perchè i consumabili originali hanno die prezzi esorbitanti...a volte le due cartucce costano quanto la stampante nuova... spesso hai prestazioni migliori con gli originali, in termini di qualita', colore definizione..ma io non ne ho bisogno ![]() ciaoo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Quota:
Be certo dipende sempre dall'uso che uno ne fa ![]() Ad esempio nelle laser non bisognerebbe mai usare carta reciclata perchè rovina i gommini ma se uno lo fa ogni tanto a casa non succede nulla, se invece ci stampa 100 fogli al giorno poi si cambiano i gommini un mese si e l'altro pure ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() Personalmente ho sempre usato cartucce compatibili o usato le ricariche. Mai avuto problemi. Poi magari appunto eventualmente compro una stampante nuova (inkjet) possibilmente compatibile con le cartucce o inchiostro usati in precedenza. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
io ho deciso di ricaricarle dato che per la mia stampante nn ho mai trovato compatibili, e le originali vengono 60€ l'una!
|
![]() |
![]() |
#7 |
Gold Member
Loc.: Merate (LC)
![]() |
sono 1 buona scelta se nn ti importa molto della qualità.
ma dopo 1 po' di ricariche i colori sono veramente mostruosi!
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[Roma] Vendo: Cartuccia HP | Downloader | Mercatino Usato | 0 | 11-01-2008 18.55.50 |
cartuccia invisibile | gimagira | Hardware e Overclock | 0 | 20-03-2007 23.28.52 |
Per ricaricare una cartuccia per Lexmark | acqua | Hardware e Overclock | 5 | 21-09-2004 23.13.33 |
Cartuccia secca | ABE'S | Hardware e Overclock | 10 | 03-09-2004 23.30.31 |
Epson, cartuccia singola: impossibile stampare! | Downloader | Software applicativo | 5 | 03-06-2004 16.52.14 |