Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 13-02-2003, 00.47.51   #1
gugufede
Junior Member

Loc.: BO
gugufede promette bene
winxp&dos&xcopy

Sono molto attivo in questo periodo.....
visto che ho dovuto installare xp da dos ed ho seguito i consigli di installazione, non riuscivo ad utilizzare xcopy (perchè non ce lo avevo nel dischetto) per copiare le sottodir di i386 dal cd.
Come si fa in un altro modo a copiare le sottodir o comunque ad avere xcopy nel dischetto boot?
gugufede non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-02-2003, 02.54.37   #2
davlak
Guest

ti consiglio XXCOPY ...

Crei un floppy di avvio msdos e di estrai lo xxcopy.zip...molto meglio di xcopy e con un numero di switches superiore (se non ricordo male 124)
Vecchio 13-02-2003, 11.05.46   #3
gugufede
Junior Member

Loc.: BO
gugufede promette bene
Ok, già scaricato lo userò next time, sembra molto competitivo, grazie. Tra l'altro, ieri, siccome avevo un pc con win95 ed una versione di dos con le palle, ho copiato su un dischetto xcopy e l'ho messo nel pc nel quale dovevo installare winXP, però il comando non andava. Cioè: ho fatto andare un floppy di ripristino con supporto cd rom. Ma in questo floppy non c'era l'xcopy. Allora l'ho preso da ques'altro pc, l'ho messo nel disco fisso e ho provato a vedere se andava, ma mi diceva che non era un comando "onesto"! Forse perchè lo devo prima mettere nel floppy di boot eppoi riavviare?
gugufede non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)