|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#46 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
![]()
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Hero Member
Loc.: Catania
![]() |
Grazie delle utilissime info
![]() Quindi, tra un paio di settimane, ricomincerà il tormentone dei Backing-off per sovraffollamento dei server ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Hero Member
Loc.: Portese - Lago di Garda ora sono ad Urac -www.boincstats.com -->WinTricksItalianTeam: 1°
![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
#49 |
Gold Member
Loc.: Legnano (MI)
![]() |
Questa é la news apparsa il 28 agosto
"The Cancer Research Project utilizes "cutting-edge" science, which means we must try a solution, evaluate the results and make adjustments. At this particular time, we are running infinite redundancy on a particular protein to make a few final adjustments to the LigandFit application. As soon as these adjustments are finalized, which should be in about three weeks from now, we will release an enhanced version of LigandFit. Your processing time is not being wasted. It is helping us more quickly fine tune the application to produce the best results to turn over to Oxford. The present project plan calls for a minimum of all hits generated by phase 1 to be screened against the twelve proteins, we expect the project to last well into 2003. We appreciate your patience and assure you the work you are doing is legitimate and is helping to advance the project to its final stages." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Hero Member
Loc.: Pordenone
![]() |
Ecco! Finalmente dopo mese e mesi ho capito un pò il funzionamento del LigandFit.
Grazie "Puppauz"! (Y) |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Gold Member
![]() |
Ora pero' quelli di UD iniziano a farsi attendere un po' troppo per la nuova release, e quindi per l'inizio vero e proprio dello scaccolamento per il LigandFit...
Penso sia meglio che si diano una mossa, altrimenti perderanno una sacco di utenti... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Gold Member
![]() |
Finalmente dopo un po' di tempo, Moose si fatto sentire...
Promettono modifiche che faranno contento sia l'utente finale che chi maneggerà i dati finali... Comunque per le versione definitiva del LigandFit c'é da aspettare ancora qualche settimana... Stiamo a vedere... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Hero Member
Loc.: Portese - Lago di Garda ora sono ad Urac -www.boincstats.com -->WinTricksItalianTeam: 1°
![]() |
Sperom!
![]() |
#54 |
Hero Member
![]() |
Attendiamo fiduciosi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Gold Member
![]() |
Altro nuovo aggiornamento sul forum di UD... La data si avvicina sempre più e da quanto hanno scritto stanno passando le ultime modifiche ai beta tester. Purtroppo però non c'é una data precisa per il rilascio...
L'unica cosa é seguire il loro forum oppure attendere che qualcosa succeda al client... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
... oppure, aspettare le news da Puppauz ![]() p.s.: grazie per le utilissime info ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Gold Member
![]() |
FINALMENTE!
Quota:
Finalmente hanno programmato la data di inizio dello scaccolamento vero! 19 novembre! E come potete leggere le caccole saranno meno pesanti da scaricare e restituire ma un po' più lunghe da elaborare... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|