|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Trick's e stampanti
Icomplimenti per il sito, ottimo, dacile bla bla bla ecccecc... Solo un problema, ho seguito tutte le istruzioni della guidaper le modifiche a xp. Tutto bene, il piccì ora viaggia come un soldo in costa, solo che ho inavvertitamente toccato qualcosa di sbagliato. La stampante non è più presente nel sistema e mi è impossibile reinstallarla. Cosa ho fatto? è possibile metterla a posto??? Aiuto. Intanto grazie e fate i braf. Zapon P.S. Eventualmente spiegatemelo come se avessi 4 anni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Non ci cite niente?
Top Poster
Loc.: MilanoRossoNera
![]() |
allora prima di tutto assisterai allo sopstamente del ytuo 3d prchè hai beccato la sezione sbagliata per postare..
seconda cosa prova a vedere se il servizio dello spooler di stampa è avviato oppure no... io seguendo la guida di casper su 2000 l'ho disabilitato e non mi andava la stampante... neanche mettendolo in manuale il SO riusciva a tirarselo su da solo... quindi ora è per forza in automatico ![]() Ciao ![]()
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
Scusa per lo sbaglio di post.
Comunque ho risolto un paio d'ore dopo, mi ero lasciato prendere dal panico. Saluti e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
Risolto?? Magnifico (Y).... ma avresti potuto segnalare la procedura.... magari tornerà utila ad altri
![]() Ciao!
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Stampanti di rete scomparse | Pegasus83 | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 2 | 03-11-2008 11.26.41 |
stampanti ad ultravioletti | juggler | Hardware e Overclock | 0 | 09-08-2007 19.38.00 |
Problema con stampanti di rete | Gergio | Internet e Reti locali | 6 | 30-10-2006 12.19.42 |
problemi con stampanti di rete | bonovox73 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 03-10-2006 12.05.27 |
Active directory e stampanti | rebzone | Internet e Reti locali | 0 | 08-09-2003 10.48.11 |