|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
![]() |
4 problemi con windows XP
ho quattro cosine da sottoporvi riguardo windows XP: 1)non trovo più, rispetto al millennium, il modo di disattivare i troppi programmi in esecuzione automatica, infatti microsoft system information è cambiata totalmente rispetto al passato. Come faccio?? inoltre non c'è più il comando, in system information per fare il backup del registro. Dove lo trovo? 2)Spesso porto il mio pc al paese, dove ho un vecchio monitor , perfettamente funzionante, che supporta solo la risoluzione a 400 (non ricordo la numerazione precisa della risoluzione), cioè quella minima, ma da quando ho messo xp ho notato che la mia matrox ora parte dalla risoluzione di 800X600. C'è modo di portare la risoluzione a 400? 3)Non riesco ad attivare i cookie, infatti quando uso msn messenger non riesco ad accedervi, perchè mi dice di attivarli. come faccio? 4)Come cambio le lettere delle unità? Grazie e vi prego rispondetemi subito. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Monolite
Loc.: Sono già qui, che altro volete?
![]() |
ciao.
1)vai in esegui e digita msconfig. 2)proprietà dello schermo, impostazioni,avanzate, monitor e levi la spunta a nascondi modalità. 3)non ho capito. 4)pannello controllo,strumenti amministrazione,gestione comp. gestione disco,pulsante destro e rinomini. a presto. ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Hero Member
![]() |
ciao
funziona tutto quello che hai detto, anche per il monitor compaiono adesso anche le risoluzioni maggiori ma non compare ancora quella a 400 L'altra cosa ti chiedevo come mai msn parte ma non posso accedere ai miei messaggi perchè non sono attivi i cookies. Ho provato ad abilitarli in privacy ma non funzionano lo stesso ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Monolite
![]() |
Quota:
per la risoluzione forse ti riferisci alla 640x480.tu hai un monitor che non supporta nemmeno quella? per i cookies in messenger non so cosa dirti. grazie a te. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Hero Member
![]() |
si prima la potevo selezionare con il millennium quella risoluzione, ora con l'xp non posso più selezionarla
c'è un modo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Monolite
![]() |
Quota:
il risultato dovrebbe esser accettabile. fammi sapere. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Hero Member
![]() |
levando il segno di spunta non compare + quella scritta
è strano prima usciva col ME |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Segnalazioni KB (Knowledge Base) Microsoft | giancarlof | Segnalazioni Web | 71 | 12-07-2007 10.04.00 |
M.S.B. Dicembre | Gervy | Archivio News Web | 0 | 13-12-2005 23.24.39 |
Imaging e Win Xp | Cico2000 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 6 | 15-04-2005 20.01.01 |
[Rischio 5] Falla nella Patch RPC MS03-039 | Giorgius | Sicurezza&Privacy | 12 | 16-10-2003 13.00.18 |