|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: Roma
![]() |
Problema di installazione
Sia installando il gioco normalmente e sia copiando il contenuto del primo cd ( con gli altri nn ho provato ) sull'hard disk, al momento di copiare il file data2.cab si blocca tutto e mi arriva il msg "Impossibile etc. - Operazione MS-DOS non valida" ![]() Non sono molto esperto e mi piacerebbe sapere cosa vuol dire in "italiano" ![]() Ciao e grazie ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Newbie
![]() |
di solito dipende dal cd rovinato e/o masterizzato male,
ma potrei anche sbagliarmi caio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
Loc.: Roma
![]() |
magari !
mi duole dirlo ma il cd è orginale e mi fa lo stesso problema anche con una copia masterizzata ( non dallo stesso cd, ovvio! )
![]() aspetto speranzoso Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
The Eretic
![]() |
Forse semplicemente il gioco non è compatibile con xp hai retto il redme del cd?
Hai controllato su http://www.interplay.com/index.asp ? Come hai detto tu è in fase di installazione del contenuto del CAB che dà questo errore molto probabilmente richiede un operazione non attuabile o addirittura si rifà ad una procedura non + esistente Ciax
Sono ancora qui perchè avevo talmente tanti filtri in posta che quando God@heaven.org mi chiamò non ne seppi nulla... The Tecnology: http://www.vsource.org/VFR-RVF_files...ures_NR750.htm SBRAAA SBRAAAA SBRAAAAAAAA°° |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Installazione XP problema | stestexo | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 25-01-2009 03.11.59 |
[.net framework] problema installazione | biso85 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 07-09-2006 15.42.26 |
[*BUNTU] Problema installazione Linux | deviljack | Linux e altri Sistemi Operativi | 3 | 28-03-2006 21.04.56 |
[DEBIAN] WOODY - Installazione hamachi , problema con installazione tun driver | gutguy | Linux e altri Sistemi Operativi | 4 | 14-09-2005 16.27.46 |
[FEDORA] problema installazione pacchetto tar.gz | puma7911 | Linux e altri Sistemi Operativi | 9 | 21-07-2005 01.28.55 |