|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: Napoli
![]() |
Problema d'errore: AIUTO
Nome File: APVXD(01) + 00030772 Errore: 0E : 0028 : C1767FF2 e poi dopo aver premuto un tastoa caso... Errore: 06 : FD5E : 000002502 Mi dite che errori sono e come posso materialmente eliminarli?????????? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Loc.: Rapallo
![]() |
A parte che x la maggior parte dei profani quelle schermate nn dicono nulla, che sistema hai?hai installato qualche cosa,o nn installato, che puo aver creato dei conflitti?prova a fare un salto nelle faq c'è un articolo sui messaggi d'errore magari ci capisci qualche cosa
![]() Bay |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Padova-Vicenza
![]() |
Fai un bel giro di antivirus.
Infatti il file APVXD è un elemento di un virus, se cerchi con google http://www.google.com/search?q=APVXD...utf-8&oe=utf-8 troverai info interessanti, come la pagina della symantec relativa a questo virus: http://securityresponse.symantec.com...jan.adnap.html
![]() |
#4 |
Newbie
![]() |
Io ho un P4 con Win ME e in più ho Panda antivirus costantemente aggiornato!!!!!!!
Allora???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
Per Sergio Neddi: Hai ragione!!!!!!!! Ho controllato gli url da te indicati e ho riscontrato lo stesso problema , solo che poichè è scritto tutto in inglese e io non vorrei fare casini ; non so esattamante come muovermi.
Sò che ti chiedo tanto ma non potresti spiegarmi esattamente cosa devo fare per rimuovere il file ed eliminare il problema ? Mi aiuteresti non poco. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Hero Member
Loc.: Provincia di BG
![]() |
bè non credo sia facile affidarsi a piene mani a panda antivirus...
![]() vai in un media world o simili e comprati un norton antivirus 2003 (Y)
![]() |
#7 | |
Guest
|
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
Prima di lavorare per togliere il virus è opportuno disattivare il system restore, altrimenti quest'ultimo vanificherà i nostri sforzi. Lo si potrà riabilitare a rimozione avvenuta. Le istruzioni della Symantec per togliere il virus dicono: 1) lanciare regedit ed andare alla chiave: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Run qui cancellare le seguenti: APVXD C:\Windows\FPanda APVXDWin <original Trojan file name> dove con <original Trojan file name> si intende il nome originale del file infetto. 2) editare l'autoexec.bat e togliere la riga: copy <original Trojan file name> C:\Windows\FPanda.exe E' poi opportuno cancellare anche il file originale del virus, quello indicato con <original Trojan file name>, riavviare il PC e reinstallare l'antivirus, aggiornarlo e quindi fare una scansione per sicurezza. In bocca al lupo!
![]() |
![]() |
#9 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Newbie
![]() |
Grazie tante . Proverò a seguire le tue istruzioni e ti farò sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Newbie
![]() |
Ho controllato in regedit ma non è presente alcun file del genere!!!!!!!!!!!! L' unico con la denominazione APVXD è :
APVXDWIN in C:\Programmi\Panda software\PandaAntivirus\APVXDWIN.EXE"/s" Ora che faccio??????????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Disinstalla/reinstalla il Panda.
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Aiuto, grave problema su Vista e portatile | irkusk | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 5 | 11-11-2007 01.28.45 |
Aiuto!! Problema con Kaspersky!!! | gaiabimba | Sicurezza&Privacy | 1 | 27-02-2007 15.12.25 |
urgente, problema di masterizzazione! aiuto, por favor! | lukewarm80 | Masterizzazione Giochi Games | 2 | 17-07-2006 15.38.25 |
AIUTO... problema strano e difficile | Conner | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 24-03-2004 09.47.12 |
Problema DVD-ROM AIUTO!!!!! | AfFoNsO | Hardware e Overclock | 2 | 17-11-2003 15.08.03 |