|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: Messina, vivente a Roma
![]() |
Errore durante l'installazione del SP1 di XP
ho dei problemi con l'installazione del SP1 per XP. Mi spiego. Ho scaricato il service pack 1 sia dal sito della microsoft che da un altro sito (130MB circa) faccio partire il file e inizia la procedura di scompattamento sino ad arrivare alla schermata di benvenuto dove bisogna cliccare su AVANTI per proseguire. Se io resto fermo in quella schermata, o clicco su AVANTI succede sempre la stessa cosa cioè dopo un poco quella schermata sparisce da sola e compare una finestrella con scritto: ERRORE NELL'INSTALLAZIONE. Unica opzione è premere il tasto OK. Ho provato ad installarlo tramite il Windows Update e succede la stessa cosa. Medesima situazione se tento di installarlo in modalità provvisoria perchè pensavo che magari qualche driver o altre schifezze caricate in memoria gli dessero fastidio. Ho un Athlon ad 1GHZ e 256MB di RAM. Le periferiche non hanno nessun conflitto tra di loro. Non ho nemmeno installato il programma per gestire i temi a parte Logon Loader che ti cambia le schermate di avvio per il login. Help pleaseeeeeeeeeeeeee !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Newbie
Loc.: Modena
![]() |
uhm.....io ti proporrei un bel formattone...anche se non e' molto "professionale"....
Comunque potrebbe fare cosi se magari hai una versione "aumma aumma" di XP..... Prova a controllare anche i servizi che hai attivato o disattivato, potrebbe darsi che sia proprio a causa di essi. Io per esempio non riuscivo ad installare Xp sp1 a casa di un amico perche'aveva disabilitato il servizio di crittografia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Loc.: Milano
![]() |
ciao
non credo sia un problema di versione ad umma umma anzi il contrario le service pack bloccano i sistemi ad umma umma quindi sono ben liete di installarsi per poi bloccare il sistema operativo anche se in realtà poi non lo bloccano del tutto ma solo in parte o in certe cose . Ciao dalla modalità provvisoria non lo fa installare è normale una caratteristica delle service pack è quella che in quella modalitòà non si installano te lo dico per esperienza ..... Prova ad scaricarti l'ultimo winloader di windows oppure fai attenzione a cliccare accetto contratto al momento delle installazione altrimenti non ti manda avanti , lo sò questa è banale ma uno puo sempre distrarsi heheheh ciao
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Un pò qua, un pò là
![]() |
prima di formattare prova così..........
ti fai il cd con l'sp1 integrato........ fai il boot con il nuovo cd > installa windows ( invio )> F8 > ripara installazione ( R )............ ti chiedera la key,quindi assicirati che la tua sia apposto....... Così riscrive i file di winzoz e ti mantiene i programmi........ cmq ti consiglio una volta fatto di installare i drivers di mobo,sk video,monitor CIAUZZZZZZZZZZZ
CIAUZZZZZ PS:seguire i miei consigli è bene ![]() ![]() My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all! [VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Errore durante la copia (WinXP pro SP2) | STDK | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 13-02-2008 23.30.33 |
Errore durante istallazione gioco | Gabreen | Masterizzazione Giochi Games | 1 | 28-12-2005 19.30.31 |
Mi è scomparso il Task Manager...Sono di nuovo infettato... | Arthur85 | Sicurezza&Privacy | 24 | 27-12-2005 18.56.13 |
errore dll durante l'avvio | sal21 | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 4 | 11-05-2005 10.49.20 |
errore durante l'installazione driver x SoundBlaster | pitbull17 | Software applicativo | 2 | 14-11-2003 15.52.18 |