|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#31 | |
Guest
|
Quota:
![]() ma risolvi solo con l'aggiornamento di cui sopra, pervaia rimozione del controller usb. Te lo dico per certo, perchè ieri sera sono andato a spulciare su internet per il tuo prb., ho letto, dopodichè mi ha crashato tutto a causa di un'interruzione di corrente e non ho potuto salvare il link, ma quello che ho letto conferma quello che ti ho detto. Almeno fai una prova, non ti rompe niente (a parte le @@ se ti tocca cercare i driver... ![]() ![]() Ciao, arifacce sapè. |
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() era l'alimentatore che non reggeva ![]() cmq mi ha messo anche (visto che mi serviva) anche uan porta usb PCI...ma non riesco a far rilevare l'hardware da questa porta...come si fa??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Guest
|
driver ???
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Guest
|
prova a spostare il modem in un'altra porta pci...
|
![]() |
![]() |
#36 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Guest
|
'spetta tu hai un modem USB....
io avevo capito Pci... ![]() su www.viaarena.com ci sono dei driver specifici per attivare le porte USB http://www.viaarena.com/?PageID=71#usb controlla anche le impostazioni bios che mobo utilizzi ? Io ho una Asus p3v4x e utilizzo tutte e due le porte usb senza problemi....scanner e modem adsl |
![]() |
![]() |
#38 |
Hero Member
![]() |
me li aveva già installati i filtri
![]() io ho una GA-7ZX con chipset VIA KT133 |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Hero Member
![]() |
Vito siediti
![]() la scheda non era infilata bene ![]() adesso funziona benissimo ![]() ciao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Guest
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|