|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: Sulmona
![]() |
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
![]() |
#2 |
Junior Member
![]() |
screen saver 3d......
ciao ho un problema quando metto lo screen saver 3d (testo3d ecc) mi si pianta il pc cioe' rallente terribilmente devo resettarlo in pratica........la scheda video e' una prophet 3d 4000xt 32mb correttamente installata con gli ultimi driver rilasciati per xp anche i driver del chipset via sono gli ultimi......c'e' qualcosa che posso settare?
ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
per fare si che non si pianti piu' ho dovuto disabilitare il direct3d mi sembra.....comunque ci sono tre voci nel nel test ho disabilitato la seconda la terza mi dice non disponibile.....
una cosa vorrei sapere ma in windows update fa una ricerca poi mi dice che ci sono aggiornamenti e vuole che scarico roba per 15mb circa e' importante? ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
![]() |
up!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|