|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: Roma
![]() |
WIN XP e upgrade scheda madre e proc
ho sostituito scheda madre e processore passando da un vecchio celeron 300 (su una vecchia MB slot1 chipset intel 440) a un athlon XP 1800(mb con chipsest sis). Ma da quando ho fatto questo upgrade Windows(XP Professional) si rifiuta di partire, rimane bloccato su schermata nera ancor prima di poter partire in modalità provvisoria...mi è stato detto da un amico che è necessario reinstallare win xp quando si fanno aggiornamenti di questo tipo..è l'unica soluzione??? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Vigevano
![]() |
Ma da quel che so dovrebbe andare cmq !
Io son passato da un P3 800 a un P3 1000 ed a una diversa MoBo ma mi è partito ugualmente ! Però con questo OS MS non si sa mai che pensare ! Reinstalla !
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|