|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Cambiare logo XP
ho appena scoperto questo sito, potete dirmi se è possibile e in che modo la sostituzione del logo di WinXp, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Area 51 - Dreamland
![]() |
Per logo di windows xp intendi il logo di boot o la schermata di logon???
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
Ciao,
intendo i loghi (blu) con la scritta Windows xp che appaiono per pochi secondi mentre si avvia windows, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Area 51 - Dreamland
![]() |
Quota:
Per loghi blu cosa intendi??? Per chiarire il logo di boot e il logo che ti appare quando si avvia windows dove c'è scritto Microsoft Windows XP Professional o Home Edition e ci sono le sbarrette che vanno avanti (blu professional e verde Home). La schermata di logon invece è quella che ti si presenta quando si avvia xp e dove c'è la scritta Benvenuti o Welcome e dove quando spegni ci sono le scritte salvataggio delle impostazioni in corso etc.
![]() |
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
Ciao, grazie per la pazienza.
Ho riavviato il pc per essere più preciso nella mia richiesta, la schermata non è blu ma nera inizialmente. La prima è di colore nera (logo di boot) come saprai benissimo con la scritta "Windows Xp Professional" e le barre blu di scorrimento. Subito dopo invece un'altra schermata di colore blu con la sola scritta "windows xp". So che era possibile modificare il logo di w98 e chiedevo se era possibile anche con l'XP. Ti chiedo se è possibile sostituire queste due immagini e come. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
#7 |
Monolite
Loc.: Sono già qui, che altro volete?
![]() |
![]() |
#8 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
Quota:
bai ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Newbie
![]() |
Schermata di BOOT senza BOOTXP
so che esiste un modo per modificare la schermata di Boot di Xp senza usare il programma BootXp che sinceramente crea files che mi danno fastidio e penso sia un prog inutile....
Qualcuno mi sa spiegare bene la procedura? |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|