|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: Torino
![]() |
Questo dannato primo piano
da qualche settimana succede che qualunque applicazione... o cmq qualunque finestra di windows... non appena finisce di caricare quello che doveva... mi si mette visibile davanti alle altre. Questo succede molto spesso con IE6.. cioè apro 2/3 sessioni di IE carico dei siti.. ninn'è che mi restano in backgroun.. ma appena finisce di caricare la pagina mi passa in primo piano.. quindi se sto scrivendo qualcosa mi si apre la pagina sopra.. e mi sposta ovviamente il puntatore sulal finestra appena apparsa. Ho notato che succede anche con i programmi, banner popup, applicativi in locale. Una cosa fastidiosissima.. che mi sta facendo andare fuori di testa. Sapete dove cavolo devo andare a toccare nel registro o in qualche casellina?? ho il tweak-XP .. magari da li si può fare qualcosa. Ah ho ripristinato le impostazioni di IE ... ma nulla.. non crentra un cavolo IE.. credo sia una cosa generale di XP.. ah sono aggiornato a tutto.. aspetto lsolo l'amato e atteso SP1 SO: WIndows XP Professional Ita PIII 800Mhz su HD FAT32 Magari questi dati posso eseere utili per risolvermi il problema. PEr favore aiutatemi .. è gia il 4^ topic che apro per segnalare il mio problema. ![]()
![]() |
#2 |
Gold Member
Loc.: Milano, Lombardia
![]() |
io darei una controllatina con tweakui alle impostazioni del focus...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Loc.: Torino
![]() |
Quota:
focus e che sarebbe?
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Loc.: Milano, Lombardia
![]() |
il focus cosa vuoi ke sia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
Puoi fare così:
- aprire Tweak-ui (immagino che tu l'abbia altrimenti lo trovi facilmente con Google) - clicca sulla scheda "General" (in alto a sinistra) - si apre il sottomenù "Focus" - seleziona "Prevent application from stealing focus" Prova un po' e fammi sapere... bai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|