|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Formattazione di basso livello
Ciao ciao, TNX |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
Re: Formattazione di basso livello
Quota:
Normalmente è un'operazione sconsigliata perchè potrebbe avere esiti MOLTO deludenti, ma se è l'ultima speranza per salvare un hd allora devi usare alcune utility se non è previsto nel bios della tua mb. Puoi scaricare una di queste utility da qui Bai ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
Ma rischio di rovinare l'hd?
.... sai l'hd dei portatili costicchia |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Loc.: Milano, Lombardia
![]() |
La formattazione a basso livello ad esempio io l'ho fatta su un hard disk ke avevo appena preso nuovo e durante il defrag ha iniziato a fare uno strano rumore di ferraglia e da li non riuscivo più ad avviare windows xp e men che meno a reinstallarlo... Allora con l'utilità per le formattazioni a basso livello ho dato un formattatina e si è risolto tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
ma sto Basso LivellO serve?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Hero Member
Loc.: Vigevano
![]() |
Io lo ho usato xchè avevo dei settori danneggiati, impossibili da riparare in altro modo, ora è tutto ok, ma se il tuo HDD va bene lascia perdere!
Formatta normalmente se è un prb di OS. Ciao
![]() |
#8 |
Newbie
![]() |
Qualcuno che si è giocato l'hd a causa de sta formattazione? Se ne accorgono quelli in garanzia se è stata fatta?
Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Guest
|
per quanto ne sò rosicchia piano piano i piatti....
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|