|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Vigevano
![]() |
IBM-DTLA-307030 e settori danneggiati
possiedo questo HDD, purtroppo ho dei settori danneggiati e vorrei, se possibile, ripararli. Qualcuno mi parlava di un tool capace di fare ciò, voi sapete se è vero e dove lo posso trovare ? Premetto che ho dato un' occhio al sito www.ibm.it che purtroppo non mi dato nessuna informazione! Vi ringrazio e lascio a voi la parola. Ciao
![]() |
#2 |
Newbie
![]() |
Ciao, ho avuto lo stesso problema, ma per fortuna esiste un tool della ibm... tale "Dft", Drive Fitness Test, lo trovi sul sito dell'ibm a questo url: http://www.storage.ibm.com/hdd/support/download.htm
Leggiti le istruzioni e fallo partire... fa letteralmente paura ti controlla pure la meccanica e poi... ti fa' un bel low level format se vuoi, quindi hard disk come nuovo! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Hero Member
![]() |
Perfetto, è quel che cercavo, thx!
Bye
![]() |
#4 |
Hero Member
![]() |
Ho utilizzato il tool, i settori sono tornati ok e ho fatto il ripristino del disco, eccellente, sembra anche molto più veloce !
Percaso esiste anche x gli HDD Seagate Barracuda ? Grazie e ciao
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
Seagate
So che la Seagate mette a disposizione un tool del genere, però non so' molto a riguardo..., in ogno caso prova sul sito della Seagate e se non trovi niente di utile, usa sempre l'utility dell'Ibm, funziona anche con gli altri hd, con qualche funzione in meno però.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Hero Member
![]() |
Che tempismo !!!
Cmq qualche cosa la ho trovata, però l' ingl. non lo conosco molto, se ti va mi dai un' occhiata se qualllo giusto ? Qua:http://www.seagate.com/support/seatools/B7a.html Grazie mille e ciao
![]() |
#7 |
Newbie
![]() |
Direi che è quella l'utility!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Hero Member
![]() |
Ok thx !
Ciao alla prox
![]() |
#9 |
Hero Member
Loc.: Gorgonzola ( Mi )
![]() |
raga io ho un hd ibm una cosa l'ho diviso in c: sistema operativo e d: dati vorrei formattare solo c: è possibile comn dft ? o mi fomatta tutto l'hd grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
Ciao
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|