|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: Milano
![]() |
Consiglio Scheda Video
Ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
si anche x me una geffo 4 è ottima!!
ciao ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Monolite
Loc.: Sono già qui, che altro volete?
![]() |
ciao.
ti consiglio una geffo4ti4200 con 64 m di ram. è ottima eccezionale rapporto costi/prestazioni. costa con iva 199€. a presto. ![]() ![]() PS è superiore a tutte le ati radeon esclusa la nuova 9700 che ancora non c'è e costa solo 499€. ![]()
![]() |
#4 | |
Hero Member
Loc.: Cecina
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Monolite
![]() |
Quota:
vedi qui. http://www.tomshardware.com/graphic/...charts-05.html e tieni presente che la versione a 64 m di ram(quella da me consigliata) va più veloce. ha la ram video a 520 anziche a 444 della 128. a presto. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Newbie
![]() |
Il mio consiglio è di aspettare che escono le mega shede basate sul NV30, dopo questo evento il prezzo delle geffo4titanium calerà di brutto e sarà il momento di prendere una bella GF4TI4600 (Y)
NewPC.:1:. AMD Athlon XP 2200+(1.8GHz),384Kb,266MHz,3DNow / CoolerMaster Mister Heat Pipe 6800rpm / ASUS A7V333 KT333A, ATA-133+Audio+Raid+FireWire / Apacer DDR-DIMM 512MB, PC-2700 333MHz / 80 GB IDE,Maxtor DiamondMax D740X, ATA-133,7200 8.5ms 2MB / 3D Blaster 4 Ti4600, 128MB DDR,AGP 4x,+TV-Out DVI / Viper Midi-Tower S500, ATX CE-Norm, 300 Watt / Creative SB 5.1 Digital, PCI Retail Version / Creative Inspire Digital 5300 5.1, Subwoofer + 5x Satelliti / DVD 16x IDE, Pioneer 106SZ Slot-In, 40x CD-ROM / ReWriter IDE Plextor W4012TA 40xW,12xRW,40xR,Black / 19" Sony FD Trinitron |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Monolite
![]() |
Quota:
giusto. ma nel caso avesse una cpu scadente potrebbe esser da incettivo a fare un upgrade successivo.e la scheda buona se la ritroverebbe. a presto. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
![]() |
Ecco la mia configurazione
Athlon 1400 su Asus A7V133
256 Ram Hd Quantum Fireball 30 GB il resto non credo serva a valutare..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: BARI Beach
![]() |
Ho una 8500 buil by ATI 64mb , uso molto il dual monitor x i DVD, la qualità è ottima, il prezzo competitivo....certo dire che le GeForce 4 sono da meno non sarebbe vero....questione di budget e priorità di utilizzo....
![]() |
#11 | |
Monolite
![]() |
Re: Ecco la mia configurazione
Quota:
ottimo una bella geffo4ti4200 ed è fatta. a presto. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Newbie
Loc.: Treviso
![]() |
Consiglio anche io l'acquisto di una Geffo 4200; le prestazioni sono simili alla Radeon 8500 ma l'antialiasing NO
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
![]() |
:-D
grazie per le vostre informazioni ragazzi! mi sono state molto utili! A risentirci!
Pega www.pegasus83.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Newbie
Loc.: Pisa
![]() |
:confued:
OK! Mi sono appena inscritto a questo forum per cerracere di risolvere un problema harware che forse e' solo di settaggio bios, mah! Visto che ne state discutendo , HO Una Geforce 4 4.600, come scheda grafica in se funziona benissimo ( velocita' dei frame, Open GL, etc) anche con i giochi + impegnativi ( motori Quake Arena ) ... Il problema : sul mio sistema il tutto casualmrnte si blocca, o meglio il PC va in crash per overflow ( in parole povere sembra che la scheda non riesca ad aggiornare il monitor e si perde in un ciclo infinito di raster). Questo non capita con i giochi che funzionano benissimo , ma usando le normali interfacce di Windows come explorer. Messaggio tipico di errore: ... sembra che la causa sia da attribuire al drive -nv4dp.dll- che guarda caso e' il drver che contiene la firma digitale... A questo punto devo chiarire i dettagli del mio sistema: Pentium 4 1,7 Ghz Scheda Madre Gigabyte 8SRX Sis 645 Ram 650 MB OS: XP Non ho nulla da dire contro la Geforce, anzi... Solo che la casa non fornisce driver con firma riconosciuta... E questi sono solo una modifica dei driver originali di NVidia che ho provato ad istallare con problemi di riconoscimento della scheda da parte del SO, ma che viceversa sono dotati di firma digitale riconosciuta... So di essermi dilungato non poco con un problema che probabilmente e' solo personale, in effetti la stessa scheda montata su di un altro mio PC (PIII Coppermine , OS Windows XP) non ha mai dato problemi ( anche se in tal caso non ottenevo gli stessi risultati di velocita' e impatto grafico x ram etc.). Ciao' a tutti, spero che qualcuno possa darmi una dritta! |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|