|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: pianeta Terra
![]() |
Programma per scandisk!!!!
Ho un portatile abbastanza vecchio (solo un Pentium2 233mhz) con un hd IBM difettoso! Dopo la formattazione a basso livello (effettuata con il programma DFT dell'IBM) continua a trovarmi parecchi cluster difettosi. Il programma scandisk non riesce a correggerli .... Norton Disk Doctor per dos riesce forse a segnarli come difettosi ma stima il tempo necessario in 200 ore!!!!!!!! Nnon esiste un programma simile che segni velocemente i cluster difettosi senza provare per forza a recuperarli? A me non interessa se perdo un 10% di spazio .... mi interessa far funzionare temporaneamente il pc!!! Non conoscete programma o utilità che potrebbero fare al caso mio? Cerco software di analisi del disco che segna immediatamente come danneggiato i cluster che non riesce a leggere senza fare più tentativi di lettura! Spero che qualcuno possa aiutarmi!!!! Ringrazio tutti anticipatamente!
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|