|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Outlook Express ... dbx
Ho ricaricato il sistema operativo e sono andato a ricopiare le suddette cartelle, risultato Outlook mi da un errore e dice che c'è stato un problema oppure la memoria è insufficiente. Mi sapete indicare come recuperare le email contenute nei file dbx ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Studio (Informatica) alla facoltà di Ferrara, e abito nella medesima
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
una bacio in fronte.........simbolico.
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
Loc.: Studio (Informatica) alla facoltà di Ferrara, e abito nella medesima
![]() |
Con la lingua, spero!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
Loc.: Stranger in a strange land
![]() |
pazze!!!!
![]() ![]() Posso dire come faccio io?? Allora quando usavo outlook backuppavo tutti i file dbx e poi li Importavo con la funzione IMPORTA di outlook. Sono sempre riuscito a ripristinare rubrica e tutta la posta.... E' il metodo + semplice ma piu' efficace.....
"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. " |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Hero Member
Loc.: Roma
![]() |
confermo anch'io
![]() il secondo metoo è più semplice ![]()
![]() |
#7 |
Guest
|
piccola variante
Uso stesso metodo, frequency.
Funziona. Ma quante Identities ci sono in: C:\WINDOWS\Application Data\Identities ???? Ovvio che per ognuna c'é una cartella che contiene i famosi .dbx... Bene ho scoperto, per caso, che non ci si può limitare alla copia di una sola, bisogna procedere alla copia del contenuto di ogni cartella. Il messaggio di errore di ale1 é capitato anche a me, nonostante il suddetto ripristino. Ho provato a togliere lo splash iniziale di OE, dal registro: la chiave é la seguente: [HKEY_CURRENT_USER\Identities\{8A2FCBA0-1029-11D6-ADF1-C9B8FA068859}\Software\Microsoft\Outlook Express\5.0] "NoSplash"=dword:00000001 Il valore NoSplash deve essere a 1 (per default é a 0). Ovvio che la chiave {8A2FCBA0-1029-11D6-ADF1-C9B8FA068859} si riferisce alla MIA identità, per sapere quante identità abbiamo non c'é bisogno di regedit, basta andare nell' explorer e vedere le sottocartelle di : C:\WINDOWS\Application Data\Identities Per togliere lo splash a TUTTE le identità, basta andare nel registro come indicato sopra, e cambiare il valore NoSplash a tutte. Stranamente mi é scomparso il messaggio di errore di cui sopra, ma non chiedetemi perchè: NON LO SO ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Guest
|
P.S.
Mi é capitato pure di dover semplicemente reinstallare (risolvendo) OE6 perchè da alcuni CD il programma veniva installato con una dll (non chiedetemi quale, non me lo ricordo) che non era aggiornata (come da messaggio d' errore di OE in avvio). STRANAMENTE, l' unico CD che mi permette una installazione corretta di OE6 é quello allegato a PCWorld n° 12 del 2001!!! Roba da matti. Comunque, provare anche questo non nuoce. (backappare la posta e gli account, PRIMA, per sicurezza, anche se a me non é servito) |
![]() |
![]() |
#9 |
Guest
|
dubbio
Ehi ale1
Ma che per caso i file .dbx li avevi masterizzati??? Perchè mi sa tanto che se dopo li hai copiati nella cartela della posta gli é rimasto l' attributo di sola lettura... Prova a toglierlo, se é così. ![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|