|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: Riccione,Italia
![]() |
Help - W2K non parte dopo l'installazione di FreeBSD!!
- 1a partizione: FAT32 con W98 - 2a Partizione: NTFS con W2K - 3a Partizione: Ext2 con FreeBSD - 4a Partizione: FAT32 Estesa Quando ho installato FreeBSD tutto è andato bene ed il suo BootLoader mi caricava o Unix o DOS e, se scelta questa seconda strada, partiva il BootLoader di W2K che mi faceva scegliere fra il 2000 ed il 98. E tutti e tre i sistemi partivano. Ora non so come mai, il 2000, dopo la schermata con il logo si blocca con la finestra blu e mi da errore: INACCESSIBLE_BOOT_DEVICE Qualcuno può aiutarmi..? Premetto che di Unix ne so ancora poco.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
![]() |
E' un problema di win, non del boot loader di freebsd
![]()
DFI Lanparty UT NF4 Sli-D, Athlon X2 4400+, 2x1GB DDR Kingmax PC3700 Hardcore SuperRam Series, 2xIBM/HITACHI 7K250 80GB in raid 0, nvidia 8800GTS 340, Sound Blaster Audigy SE, LiteOn LTD163, Plextor 24x10x40x, NEC-ND2500A@2510A, Enermax 620W, Thermaltake LanMoto black |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
Dunque, ho fatto il riprostino di W2K credendo che mi riscrivesse l'MBR e ricalcolasse la posizione del suo loader.
Ma quando ho riavviato mi si è ripresentato il mio solito Boot-Loader! C'è un modo particolare per ricaricare il BootLoader di W2K? Credevo bastasse il ripristino! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Newbie
![]() |
Quota:
Che bootloader hai installato? Non ricordo quale usa freebsd.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
![]() |
Alla fine ho risolto....
dopo aver fatto il ripristino installazione, dopo aver ripristinato il partition loader e l'MBR .... ho scoperto che il problema era in qualche file che si era corrotto così ho caricato "l'ultima configurazione sicuramente funzionante" e come per magia è ripatito!! Come boot loader ho il GAG, un loader grafico molto carino e funzionale! |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|