|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Portese - Lago di Garda ora sono ad Urac -www.boincstats.com -->WinTricksItalianTeam: 1°
![]() |
Non riesco a trasportare ...
Visto che in ufficio non ho un collegamento internet, mi porto le caccole sui dischetti o CD-RW e poi le copio nelle directories 1,2,3,4 della directory UDm Cache. Ma con la nuova versione 3.0 ogni volta che inizia un nuovo slot mi cancella tutti i dati relativi alla caccola già scaricata e cerca di collegarsi al sito. La cosa strana è che su UD-Monitor mi fa vedere come se ci fossero le vecchie caccole (ormai restituite )nei vari slot. I settaggi di ud-monitor non li ho cambiati. Anche se non faccio partire UD-Monitor mi cancella tutti i dati relativi alla caccola scaricata dalla directory United Devices!! AIUTO!
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|