|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 | |
Junior Member
Loc.: Fiorenzuola
![]() |
Quota:
No non è per quello (il culo intendo) ma è dato dal fatto che la sb Live 5.1 era (è) sensibile allo slot in cui si mette per via del suo impiego massiccio del bus PCI; problema molto sentito soprattutto nel caso di chipset VIA. Inoltre il driver di emulazione DOS presente per mantenere la compatibilità con i vecchi games crea non pochi grattacapi. Il suggerimento di mettere la SB nello slot n°3 non è dettato dal caso ma da esperienze di altri sventurati come me che hanno avuto gli stessi problemi e in qualche caso li hanno risolti con questo espediente. (questione di interrupt e di utilizzo bus) Ciao Stefano.
![]() |
![]() |
#17 |
Newbie
Loc.: bergamo
![]() |
Perchè non mandi a farsi benedire WIN ME, e provi con il vechhio e caro Win 98 SE.
Potrei scrivere un libro sui casini che mi ha creato Win ME. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Forum supporter
Loc.: Castellammare di Stabia
![]() |
Quota:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Newbie
![]() |
Concordo con te ME ha portato un sacco di migliorie, ma con un sacco di casini, ma comunque a volte funziona anche....... evidentemente tu sei uno dei pochi fortunati!!!!
Personalmente la cosa che mi piaceva di più era quando il PC si resettava, durante la navigazione o meglio durante un download ... A volte per spegnerlo non bastava premere per 10 minuti il pulsante di accensione, ma dovevo staccare il cavo di alimentazione ..... non parliamo poi di altri problemi di instabilità generale. Problemi risolti passando a W2K ed ora ad XP Pro, sullo stesso hardware. Comunque a volte come dicevo funziona anche, questa è solo la mia piccola esperienza, comunque avrei piacere che un giorno mi farai sapere ..... Saluti P.S. Mi dimenticavo di dirti che tre miei amici avevano sempre un sacco di problemi con il PC, indovina che SO avevavo? Indovina che consiglio gli ho dato? Ci hanno impiegato un po' a farlo ma dopo avermi ascoltato non hanno più avuto problemi. Ciao e buon lavoro. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Loc.: Teramo
![]() |
In tutti i pc che ho fatto,non ho mai avuto il coraggio d'installare ME........
![]() Poi magari qualcuno ci perde un pò di tempo e scopre che ha qualcosina di meglio.......(almeno quello) ![]()
Inspirate,espirate,inspirate,espirate........ora win è vostro amico e nulla vi potrà far più litigare...........ma che cazz,no,nooo,bastardo dove l'hai messa quella cartella,sto fijo de sua madre......,se te pijo!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#21 |
Newbie
![]() |
Per Fortuna non sono il solo ad avere certe malsane idee su Milly ..... che nome romantico ..... quasi mi vien voglia ......
di buttarlo!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Hero Member
Loc.: Verona
![]() |
Alberto cambia sistema operativo immediatamente!!!
E' un ordine ehhehehe ![]() ![]() ![]() Scherzi a parte secondo me andando su XP direttamente risolvi tutto...poi vedi tu byex
![]() |
#23 |
Hero Member
Loc.: Nord Dakota
![]() |
Ciao Alba, se hai letto il mio treand ti sarai reso conto dei casini che ho dovuto fare per trovare ed installare i driver per la SB Live51. Cosa che invece non è successa con WinXP Prof.
Quindi se non vuoi più perder tempo e ne hai la possibilità getta Milly passa a XP (Y) Byez ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
![]() |
Ciao Stdk...no...
![]() che faccio....? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Newbie
![]() |
Milly .......
Ciao Alberto, vedo che cominci ad avere dei dubbi su Milly.....
E' chiaro che Xp bisogna comprarlo, altrimenti vedi che litigate con i codici di attivazione!!! Se sei uno studente o insegnante, puoi acquistare la versione XP PRO aggiornamento a circa 80 €. Devi consegnare un certificato al rivenditore, non è la solita licenza studente, ma una versione pacchettizzata!!! Vedrai che finirai di litigare con IRQ, indirizzi di memoria e conflitti vari!!! Buon lavoro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
![]() |
Re: Milly .......
Grazie rob....
Però...insomma...cambiare sistema operativo per una scheda...mi pare tanto.... vorrei provare almeno altre vie prima di arrivare ad una soluzione così..."drastica"... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Hero Member
Loc.: Verona
![]() |
Re: Milly .......
Quota:
Poi ognuno è libero di scegliere come muoversi!
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|