|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Problemi con Scan Canon 660 U
Disinstallando la periferica e quindi reinstallando i driver tutto OK nel senso che può tranquillamente utilizzare lo scaner.... ma al successivo riavvio, stesso problema. Malfunzionamento del PNP in winXP ? Avete qualche idea/prova da mettere in pratica ? Thanks ><(((°> Grayling |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
io ho una canon 650 u e su XP ho installato i driver di win 2000 e nessun problema.
provaci. ciaoooooooooo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Loc.: Napoli
![]() |
canonscan
ho anch'io uno scanner D660U, ho scaricato il driver dal sito canon e va tutto OK... ma il driver è quello della canon scaricato dal sito?
sembra molto strano... ![]() ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|