|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: Av
![]() |
Drivers Xp [scan-Live]
Ho appena controllato la comp. list di Xp e purtroppo il mio scanner "Acer" non risulta contemplato ... ![]() Cosa faccio ?? lo butto oppure è possibile utilizzarlo con xp? Poi ... Per quanto riguarda la S.B. Live: l'audio mi viene riconosciuto immediatamente, ma non mi compare più il mixer che mi permette di settarne bassi, alti ed effetti ...!! Qualcuno sa dirmi se è possibile aggiornarlo? ho provato sul sito creative, ma mi sembra ci siano solo i drivers Xp Grazie a tutti
![]() |
#2 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Re: Drivers Xp [scan-Live]
Quota:
per la live devi scaricare i driver con annessi e connessi dal sito creative per avere il mixer kreative! sennò utilizza quelli di windows vai in controllo volume avanzate e li setti i bassI! (consiglio! : usa i driver di xp per la live! moooolto meglio son più puliti e non istallano decine di cose inutili!! ciao! ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Newbie
Loc.: Av
![]() |
Re: Re: Drivers Xp [scan-Live]
Quota:
ho provato a scaricare i drivers per la live, ma non riesco più a trovare queli che contengono anche il pacchetto software (con il mixer creative) per caso avresti un url da postarmi ![]() Grazie per il tuo aiuto ... lo scaner và ![]()
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|