|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Modem ISDN USB e XP -> Cpu 80% di utilizzo
Sto avendo grossi problemi con Windows XP e il Trust Modem ISDN USB. Il mio PC è configurato in questo modo : - Duron 600@800 - ASUS A7V con bios 1008fix (prima avevo 1004, ma il problema c'era lo stesso) - 512Mb RAM - ATI Radeon 32DDR - sulle slot PCI ho : libero - schedaTV (ma non installata) - scheda di rete - scheda audio 1 - scheda audio 2 - 2 Hard Disk - Lettore CD e lettore Zip - Mouse Logitech ottico Usb - Alimentatore 250W Se attivo il modem della Trust, sotto XP l'utilizzo della cpu (con nessun programma aperto) arriva a 80%, mentre se lo disattivo ritorna sui normali 5%. Invece su uso Windows2000, ho nessun problema, la cpu rimane sui valori del 5%. Siccome per me è fondamentale rimaner collegato ad internet perchè gestisco un sito, ed ovviamente tengo aperto ICQ, IExplorer e Dreamweaver, se già parto da un livello di utilizzo dell'80% ci vuole ben poco che arrivo al pieno utilizzo, con noiose coseguenze di rallentamento totale. ![]() Sapreste aiutarmi. Ciao, e grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|