|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
Immagine Linux
Ho scaricato un immagine difettosa oppure sbaglio a masterizzarla? ditemi voi PS: su linux e c. ci sono i cxd di mandrake 8.2...ma è già uscito?? era quello finito di Aprile? Bai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Mandrake 8.2
Il numero di Linux&C con Mandrake 8.2 inclusa è quello di Maggio, se non erro il 24.
Per quanto riguarda l'iso che non funzionava, è molto strano, non credo dipenda dall'iso stessa, forse dipende dal modo usato per masterizzare... Che software hai usato e sotto quale sistema operativo? Io in genere se devo fare una copia da immagine uso dao...cmq credo che comprare la rivista sia mooolto meno faticoso ![]()
![]() |
#3 |
Linux Supporter
Loc.: Monza
![]() |
Si , si..la rivista e' quella di maggio..come ho segnalato nell'altro post..
Per masterizzare l'iso puoi usare sia Nero che easyCd..se cerchi in un mio post precedente spiegavo come fare.. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
grazie per le risposte
![]() Ho usato nero (su xp) e diciamo che ho risolto, solo che il 2° cd ha degli errori (durante l'installazione) prob dovuti ad un errore di masterizzazione (riproverò) ![]() ma la rivista di maggio non è ancora uscita, vero? cmq...ovviamente sarà mia ![]() bai bai e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Linux Supporter
Loc.: Monza
![]() |
Io l'ho presa stamattina..ieri nn era in edicola..penso sia uscita oggi, pero' magari dalle tue parti esce più tardi..
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|