|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
16-04-2002, 18.57.00 | #1 |
Newbie
Loc.: Teggiano (SA)
|
Lucent winmodem & MDK 8
Ho appena installato una mdk 8 con kernel 2.4.3 ed ahimè ho un winmodem Il driver lucent (è un winmodem pci lucent) x linux vuole i sorgenti del kernel ma io non li ho e a scaricarli con una 56k .... Ho provato ad installare un altro kernel aiutato da un amico (colui che sta scrivendo il messaggio , pctips) e ho provato sia con 2.5.2 sia con 2.4.13 .Mi viene comunicato da lilo che il nuovo kernel non supporta l'initial ram disk mentre ho abilitato il supporto nel kernel.Volendo posso postare il file di cfg del kernel 2.5.2 che ho compilato.E' un problema del LILO ? Devo aggiornarlo ? Grazie x le eventuali risposte Ciao |
22-04-2002, 11.31.47 | #2 |
Hero Member
Loc.: Padova
|
Se vai su www.linmodems.org e scarichi il driver, funziona senza smanettare con il kernel. Almeno con il vecchio PC che aveva il Winmodem avevo fatto così ed era funzionato alla perfezione.
Ciao |
27-04-2002, 20.39.03 | #3 |
Newbie
Loc.: Teggiano (SA)
|
Grazie mille badmood
Avevo prelevato il file dal sito di lucent , e non mi funzionava.Ora ci provo. Ciao |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|