|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: torino
![]() |
Chi si intende di acpi?
Sono Max e mi sono appena iscritto a questo forum. Ho un problemino da esporvi......... Ho un sistema Acer Aspire 6400 che e' composto di scheda madre Aopen (s61?) con chipset Via apollo pro133 masterizzatore Lg ced8080b dvd hitachi gd5000 web cam trust spacecam100 scanner scanjet3300c stampante deskjet610c floppy drive nec... Al momento che sta per avviarsi il desktop mi si avvia il floppy, gracchia 2 volte e poi è tutto regolare ma nella visualizzazione degli allarmi di sistema mi esce questo allarme: AMLI: IL BIOS ACPI sta cercando di scrivere in un indirizzo non valido della porta IO(0x4d1) che risiede nell'intervallo di indirizzi protetti 0x4d0 - 0x4d1. cio' puo' comportare instabilita' dell sistema.Contattare il fornitore del sistema. Secondo voi come posso eliminare questo problemuccio? Io ho provato a farlo funzionare come pc standard ma ho problemi maggiori ovvero non mi funziona la webcam oltre ovviamente il stand-by. ho provato ad aggiornare i driver Via ma niente da fare! Aiuto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|