|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Attivazione !!!
Problemino! Tempo fa, avevo letto ,qui sul nostro sito Come poter non riattivare win XP ,copiando il file WPA.DBL dopo una formatazione. L'ho dovuto riformattare, però dopo aver sostituito il file , alla sucessiva riacensione mi sono ritrovato non attivato ma bensi con l'obbligo di attivarlo immediatamente . OK non c'è problema aparte che mi continuano a dire che il mio ID a gia superato un numero di attivazioni e quindi lo devo cambiare. Vorrei sapere dove ho sbagliato GRAZIE....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
http://wintricks.it/windxp/faq2.html
I dati relativi alla nostra attivazione sono contenuti in un file dbl, in particolare nel file wpa.dbl contenuto nella cartella ..\Windows\System32. Ora, una volta attivato il sistema per la prima volta facciamo una copia del suddetto file in un floppy disk e etichettiamolo come XP Attivazione. AL primo avvio dopo ogni nuova installazione del sistema operativo sullo stesso computer, senza aver apportato sostanziali modifiche hardware, andremo a copiare il file contenuto nel nostro floppy appunto nella cartella ..\Windows\System32 ed il nuovo sistema operativo potra sfruttare la prima attivazione fatta. sicuro che non hai fatto modifiche harware???? ![]() ![]() ![]() ciaoooo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|