|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Roma
![]() |
nuovo virus?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Loc.: Veneto
![]() |
Yessss ... una bella variante ...
![]() sul sito di symatch trovi già il Fix per rimuoverlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
yessssssssssssssssss(Y) (Y)
ma h......??? che è l'alfabeto g...h...i.... News: Mercoledì 17 Aprile 2002 -------------------------------------------------------------------------------- Allerta Virus TREND MICRO avverte sulla diffusione di un nuovo Worm, conosciuto come WORM_KLEZ.G Attuale Rating: Rischio medio Conosciuto inoltre come: KLEZ.G, W32/Klez-G, I-Worm.W32/Klez.gen@MM Questa variante residente in memoria del WORM_KLEZ.A è un mass-mailing worm che usa SMTP per diffondersi via email. Dopo l'attivazione, inserisce un file WINK*.EXE nel Windows System Folder e crea la seguente entry nella chiave AutoRun del registro di Windows che gli consente di attivarsi ad ogni start up di Windows. HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\Curr entVersion \RunWink*=%system%\WINK*.EXE ![]() ![]() ciaooo |
![]() |
![]() |
#4 |
Haníma
Top Poster
Loc.: Marano sul Panaro (MO)
![]() |
purtroppo il nuovo virus lo conosco bene... mi sono arrivate 25 e-mail contenenti questo virus... ma io dico.. ci vuole tanto tenere aggiornato l'antivirus???
![]() ![]() ![]() ![]() io ho aperto questa discussione cosi magari la gente si aggiorna un attimo http://forum.wintricks.it/showthread.php?threadid=32529
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|