|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Don Chisciotte
Top Poster
Loc.: Napoli-Italy
![]() |
Registry First Aid
che riguarda solo chi usa il NAV 2002, stesso bug che riguarda anche altri programmi del genere quali Registry Healer. In effetti dopo la pulizia si hanno problemi con la scansione, ed allora bisogna deselezionare le voci relative al NAV. In ogni caso, come prassi, la cancellazione crea backup delle voci eliminate. Vi consiglio di provarlo, questo il sito: http://www.rosecitysoftware.com/Reg1Aid/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
grazie!
ciaoooo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Don Chisciotte
Top Poster
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Vicenza
![]() |
buono
![]() su windows xp mi ha trovato 115 chiavi.. errate...cancellate tutte (ci ho messo un bel po a cancellarle tutte dato che ogni scan sul registro puoi cancellarne solo 10 ![]() ![]() da provare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Don Chisciotte
Top Poster
![]() |
Quota:
voci essendo gà il registro stato scansito da RegCleaner, RegVac, Registry Healer. Poi interfaccia simpatica e di semplice uso. Attenzione a quel problema segnalato per i possessori di NAV 2002, la seguente voce: \NavScanFile\shell\Open\command\ va aggiunta nella lista delle voci da ignorare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() comunque nav non mi segna nessuno problema boh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Don Chisciotte
Top Poster
![]() |
Quota:
una cartella, ti dà un errore e ti chiude il programma. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
ho fatto una prova..e si è verificato questo problema..comunque ..no problem....già che c'ero ho cambiato antivirus
grazie ancora ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|