Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 20-04-2002, 17.58.34   #1
Vespa
Newbie

Vespa promette bene
Ntfs

Salve a tutti, questo è il mio primo accesso a questo Forum.
A proposito del File System, gradirei sapere se è possibile, successivamente all'installazione, modificare il File System da FS32 a NTFS; un'altra domanda: ho due PC collegati in rete, sul primo ho WIN98SE e sull'altro ho installato WinXP. Avrei problemi se riuscissi a migrare il Fyle System da FS32 a NTFS?.
Grazie
Vespa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-04-2002, 18.00.49   #2
Ov3rKuNtZ
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Ov3rKuNtZ

Ov3rKuNtZ promette bene
benvenutO!
per quanto riguarda la conversione successiva nn ci son problemi! ma perkè farla dopo???
per la seconda non saprei dirti! ma forse ci può essere qualche problema! anke se non saprei dirti! ciao!
ankora benvenutO!
Ov3rKuNtZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-04-2002, 18.12.09   #3
Vespa
Newbie

Vespa promette bene
Grazie per la sollecita risposta .Come si effettua la trasformazione?Potreste indicarmi i passaggi necessari?
Pensavo di effettuare questa operazione perchè proprio su questo sito ho letto un articolo che finalmente mi ha chiarito la differenza, e pensavo di passare ad un File System piu' efficiente e robusto.
Vespa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-04-2002, 18.20.53   #4
Cecco
Don Chisciotte
Top Poster

L'avatar di Cecco

Loc.: Napoli-Italy
Cecco promette bene
Re: Ntfs

Quota:
Originariamente inviato da Vespa
Salve a tutti, questo è il mio primo accesso a questo Forum.
A proposito del File System, gradirei sapere se è possibile, successivamente all'installazione, modificare il File System da FS32 a NTFS; un'altra domanda: ho due PC collegati in rete, sul primo ho WIN98SE e sull'altro ho installato WinXP. Avrei problemi se riuscissi a migrare il Fyle System da FS32 a NTFS?.
Grazie
In quanto alla migrazione, è semplice. Dal Prompt dei comandi
digiti " convert x: /fs:ntfs" ovviamente senza virgolette e dove "x"
è la lettera dell'unità da convertire. Se poi vuoi sapere se questa operazione ha conseguenze sulla tua rete, a questa domanda non voglio risponderti xchè non ho personalmente provato.
Infine sull'utilità di convertire in ntfs ho qualche dubbio salvo che tu non abbia particolari esigenze di sicurezza. Ciao
Cecco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)