|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Ntfs
A proposito del File System, gradirei sapere se è possibile, successivamente all'installazione, modificare il File System da FS32 a NTFS; un'altra domanda: ho due PC collegati in rete, sul primo ho WIN98SE e sull'altro ho installato WinXP. Avrei problemi se riuscissi a migrare il Fyle System da FS32 a NTFS?. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
benvenutO!
![]() per quanto riguarda la conversione successiva nn ci son problemi! ma perkè farla dopo??? per la seconda non saprei dirti! ma forse ci può essere qualche problema! anke se non saprei dirti! ciao! ankora benvenutO! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
Grazie per la sollecita risposta
![]() Pensavo di effettuare questa operazione perchè proprio su questo sito ho letto un articolo che finalmente mi ha chiarito la differenza, e pensavo di passare ad un File System piu' efficiente e robusto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Don Chisciotte
Top Poster
Loc.: Napoli-Italy
![]() |
Re: Ntfs
Quota:
digiti " convert x: /fs:ntfs" ovviamente senza virgolette e dove "x" è la lettera dell'unità da convertire. Se poi vuoi sapere se questa operazione ha conseguenze sulla tua rete, a questa domanda non voglio risponderti xchè non ho personalmente provato. Infine sull'utilità di convertire in ntfs ho qualche dubbio salvo che tu non abbia particolari esigenze di sicurezza. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|