|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Pulito il registro...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Don Chisciotte
Top Poster
Loc.: Napoli-Italy
![]() |
Re: Pulito il registro...
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
Pardon
Ho cliccato nuovo anziche rispondi, il msg si riferiva ad una precedente discussione, se ti va guardarci.
Il problema è che non riesco a disinstallare una nuova barra degli strumenti in iexplorer 6! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Don Chisciotte
Top Poster
Loc.: Napoli-Italy
![]() |
Re: Pardon
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
Sono stato Obbligato
... dalla necessità di scaricare un "file" che mi serviva, da un sito e l'unico modo era acconsentire all'installazione di tale barra che si sarebbe potuta disinstallare a detta loro in ogni momento.
? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
la barra di explorer, è una semplice voce nel registro, collegata ad un apposito programma (te lo dico per esperienza, visto che tempo fa avevo fatto un programmino che si integrava in IE), solo che non mi ricordo la chiave, dunque cerca bene nel registro...
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|