|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Guest
|
forse chiedo troppo...
e magari che mi cancelli il file index.dat spostandolo prima sul desktop per poi cancellarlo... Chiedo troppo??? ... |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Loc.: Sietch Tabr
![]() |
sicuramente non puoi cancellare l'index.dat *é è considerato un file di sistema: l'unico modo per cancellarlo è entrare in modalità provvisoria.
cmq al prossimo riavvio te lo ricrea, quindi... per gli altri si può fare, ma basta impostare a 1 giorno la durata della cronologia nelle impostazioni di IE, no? ![]() ciauz!
![]() |
#3 |
Guest
|
Ho letto che spostando il file index.dat sul desktop windows ne ricrea subito una copia ma molto più leggera dato che è un file che aumenta di dimensioni man mano che si naviga... ne ricrea quindi uno nuovo e "leggero".
Per svuotare la cartella cronologia è vero che posso impostare la cancellazione ad 1 un giorno ma vorrei poterlo fare ad ogni riavvio... Grazie cmq per la risposta... Ciao |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|