Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 16-04-2002, 03.17.25   #16
Kaioshin
Haníma
Top Poster

L'avatar di Kaioshin

Loc.: Marano sul Panaro (MO)
Kaioshin promette bene
purtroppo non posso esserti di aiuto... non ne ho la + pallida idea....
a volte mi viene da pensare che inizio a cavarmela con il pc... ma poi ci penso a modo.... ed ho ancora tanto da imparare vorrei aver iniziato prima

Davide - HP Business Partner - Maseratista inside
Kaioshin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-04-2002, 03.23.38   #17
Ov3rKuNtZ
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Ov3rKuNtZ

Ov3rKuNtZ promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Kaioshin
purtroppo non posso esserti di aiuto... non ne ho la + pallida idea....
a volte mi viene da pensare che inizio a cavarmela con il pc... ma poi ci penso a modo.... ed ho ancora tanto da imparare vorrei aver iniziato prima
...c'è sempre da imparare! non si finisce mai! ma l'importante e informarsi kiedere! perkè a volte anke domande banali possono aiutare tanto! di solito è sempre per stupidate ke ci si impalla! poi magari il difficile va tutto lisci!O bòbòbò! misteri della vita!!! ........
Ov3rKuNtZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-04-2002, 14.04.24   #18
Kaioshin
Haníma
Top Poster

L'avatar di Kaioshin

Loc.: Marano sul Panaro (MO)
Kaioshin promette bene
che a volta le cose + banali risolvono i problemi è vero, mi è successo proprio questa notte, ho provato ad overcloccare la scheda video, ma al riavvio una bella schermata variopinta non mi permetteva nessuna impostazione, ho provato in modalità provvisoria a cambiare chiavi di registro e tanto altro come suggeriva il programma, e alla fine come ho risolto?? andando in msconfig e disabilitando l'overclock e pensare che ormai mi prendeva un infarto! l'ho comprata sabato

Davide - HP Business Partner - Maseratista inside
Kaioshin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-04-2002, 19.38.41   #19
ekerazha
Guest

il valore minimo va impostato al doppio della ram fisica, il valore massimo a piacimento... più è, meglio è...
Vecchio 17-04-2002, 01.42.07   #20
Ov3rKuNtZ
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Ov3rKuNtZ

Ov3rKuNtZ promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Kaioshin
che a volta le cose + banali risolvono i problemi è vero, mi è successo proprio questa notte, ho provato ad overcloccare la scheda video, ma al riavvio una bella schermata variopinta non mi permetteva nessuna impostazione, ho provato in modalità provvisoria a cambiare chiavi di registro e tanto altro come suggeriva il programma, e alla fine come ho risolto?? andando in msconfig e disabilitando l'overclock e pensare che ormai mi prendeva un infarto! l'ho comprata sabato
(Y)
Ov3rKuNtZ non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)