|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: Modena
![]() |
Tweak manuale ????
Avrei un dubbio che mi affligge già da un pò di tempo !!! Secondo voi è meglio applicare le ottimizzazioni "manuali" della guida di WinTricks oppure usare il programma Tweak-xp ? (che mi sembra valido) P.S. Oppure è ancora meglio applicare le ottimizzazioni malualmente ed installare anche tweakxp ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Re: Tweak manuale ????
Quota:
tweakxp sinceramente non lo trovo kosi stupendo! ma valgono tutti e due!! e comunque se segui wintricks sei al sicurO!!! hehehehe! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Forum supporter
Loc.: Castellammare di Stabia
![]() |
Invece io proprio te lo sconsiglio tweakxp, perchè mi ha creato qualche problema....
![]() E se ho capito bene....sembra non gli piacciono le ingerenze (vorrebbe fare tutto lui)!!? ![]() Ciao! ![]()
![]() |
#4 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Newbie
Loc.: Avellino
![]() |
secondo me tweack xp io lo ho installato non lo uso mai perchè non mi piace molto ha molte opzioni molte sono buone nel senso che molte opzioni che sono sparse per il pc le trovi in un unico programma ,ma le ottimizzazioni mi sa proprio che non funzionano.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|