|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Pannello di controllo problema kon icona generica
in pratica nel pannello di controllo mi appare una icona non associata senza nome ke non mi fa andare da nessuna parte! il problema e ke non riesco a risalire al file da eliminare perkè non riesco a trovare le dipendenze e non essendoci un elimina nel pannello non so ke fare! inutile dire ke ho già provato le vare pulizie ma nulla! (regcleaner, regvac ecc...) come posso fare? grazie ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Loc.: Rapallo
![]() |
Usa l'utiliti Tweak uit almeno ti levi l'icona senza impazzire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Forum supporter
Loc.: Castellammare di Stabia
![]() |
Oppure fai una ricerca sull'unità in questione dei file cpl (*.cpl) e cerchi di capire qual'è quello che devi cancellare.....
![]()
![]() |
#4 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
io ho sia tweack ui sia itweaku ma nulla sembra quasi ke nessun file faccia capo a quellO! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Area 51 - Dreamland
![]() |
che immagine ha l'icona???
Se la vuoi eliminare hai provato a clikkare col detsro e dare elimina??? Lo so che dal cpl se fai destro nn puoi eliminare ma io quando avevo un'icona senza nome ci ho clikkato sopra col destro e mi è venuto elimina, ho dato elimina e l'icona è sparita
![]() |
#6 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
l'icona è una generica! (quelle bianke con i disegnetti dentro) in pratica non associata! hai presente quando un file perde l'icona?? kmq ho provato kome dicevo e non mi da la voce elimina!!! uff!! kome posso fare a capire!! ..... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
propio nessuno mi aiuta???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Fai una ricerca in c:\windows e nel campo ricerca metti *.cpl e poi dimmi i file che hai trovato
![]() |
#9 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
eccoli:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Potrebbe essere RcMan.cpl.
Prova a farne una copia e poi ad eliminarlo. Mi raccomando prima di eliminarlo fanne una copia
![]() |
#11 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ![]() ti dicono niente queste due mie faccine? Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! ![]() una birra!?! ![]() ciao ankora grazie!!!! sul fatto perkè xp non mi fa partire le propietà quando clicco con il destro su una crtella mi sai dire qualcosa?! c'è un'altro post mio su questo problema!!! ciaO! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|