|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Windows Xp & Update
Ho Windows XP Professional e sono solito effettuare il Windows Update abbastanza frequentemente per cui negli ultimi mesi ho scaricato parecchia roba tra aggiornamenti protezione, drivers etc. Le mie domande sono: 1) Dove finiscono questi download? 2) Perchè non funziona come altri software che "consegnano" all'utente un eseguibile? 3) Nel caso di formattazione del disco e reinstallazione di XP è possibile evitare un nuovo mega-download di tutti questi aggiornamenti? Grazie e ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
![]() |
... non ce l'eseguibile xchè se li installa da solo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Area 51 - Dreamland
![]() |
1) I download vengono scaricati e automaticamente installati e cancellati
2 e 3)Se vuoi l'eseguibile e vuoi evitare dopo un format di doverti riscaricare tutto puoi scaricarti gli aggiornamenti sull'hd da Windows Update Corporate
![]() |
#4 |
Newbie
![]() |
Ma se prima di riavviare vai a vedere in Temporary Internet File dovresti ritrovare tutti i file scaricati (con nomi lunghissimi e stranissimi ma ci sono)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Guest
|
Quota:
Mentre in win 98 o Me in programmi\windowsupdate sempre in una cartella nascosta (ora non ricordo il nome, cmq è facile da individuare!). Se voui puoi copiare questa cartella, appena finito di scaricare gli aggiornamenti, ma prima che windows finisca di installarli.... altrimenti vengono cancellati ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Newbie
![]() |
Provate a leggere questo articolo
http://www.punto-informatico.it/p.asp?i=39722 io non ho ancora provato Bye Alanford73 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
Loc.: helicon
![]() |
Quota:
cmq io ho provato e funziona.
I don't need no arms around me. And I dont need no drugs to calm me. I have seen the writing on the wall. Don't think I need anything at all. No! Don't think I'll need anything at all. All in all it was all just bricks in the wall. All in all you were all just bricks in the wall. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
azzarola questo è comodissimO! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|