|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Alleggerire XP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Monolite
Loc.: Sono già qui, che altro volete?
![]() |
ciao benvenuto.
ti consiglio dustbuster per la pulizia del disco.e jv 16power tools per i programmi e il registro. a presto. ![]() ![]() i prog. "inutili" sono in installazioni applicazioni,inst. componenti win.
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
Grazie
Grazie per le info adesso mi scarico i programmi e provo,forse non ci siamo intesi comunque....i programmi che a me non servono tipo netmeeting e cosi via,a me in elenco installazioni programmi win non mi appaiono,comunque grazie per i prog.A proposito,ti chiedo informazioni su un fatto per me curioso,come mai se elimino file del tipo scr. win xp mi fa credere di averli eliminati,e rimanendo nella cartella per qualche secondo dopo averli trasferiti nel cestino,li vedo riapparire magicamente??Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Monolite
Loc.: Sono già qui, che altro volete?
![]() |
ciao.
a proposito di spazio hai disabilitato la sospensione? recuperi da 256m a 500m.(è in screen saver). a presto. ![]() ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|